Il GP del Bahrain è destinato ad essere senza storia: la vittoria è già in mano a Verstappen, Ferrari gelata
Ci siamo finalmente, il prossimo 2 marzo in Bahrain verrà dato il via al Mondiale di Formula 1 2024 che si preannuncia intenso ed emozionante come ogni anno. Un Mondiale dove la Ferrari parte con tanta ambizione e con tanta voglia di fare bene.
La Rossa disputerà il suo ultimo Mondiale con la coppia formata da Leclerc e Sainz prima di accogliere nella prossima stagione a Lewis Hamilton che prenderà il posto della spagnolo e vuole che sia un Mondiale da ricordare. Tuttavia, i test effettuati nell’ultima settimana sono stati una brutta batosta per la Ferrari che è finita dietro alla Red Bull di Max Verstappen che ha lasciato tutti senza fiato.
L’auto della società austriaca, ancora una volta, ha dimostrato di essere la migliore ed ha fatto capire come pure quest’anno abbia intenzione di essere incoronata campione al termine della stagione. In vista della prima corsa della stagione, la Red Bull è senza dubbio la favorita ed anche secondo le quote dei bookmakers è destinata a vincere il GP del Bahrain, condannando di fatto la Ferrari alla prima delusione dell’anno.
Sia la Ferrari che i suoi tifosi nutrono grandi speranze ed ambizioni per questa stagione, ma ancora una volta dovranno fare i conti con la Red Bull di Verstappen che nei primi test ha dimostrato di voler far mangiare la polvere ai propri avversari. In vista del GP del Bahrain del prossimo 2 marzo, la monoposto austriaca è la chiara favorita ed anche i bookmaker sembrano essere d’accordo.
Per Bet365, infatti, in Bahrain non ci sarà proprio storia, tanto che la vittoria di Verstappen è bancata a 1.33. Lontanissimo, invece, Leclerc la cui vittoria è quotata addirittura a 10,una differenza davvero abissale con il pilota belga-olandese, così come abissale è quella che c’è tra quest’ultimo e Lewis Hamilton, quotato a 17.00.
Per quanto riguarda Sainz, invece, la vittoria è quotata a 21.00 ed appare davvero impossibile pensare che lo spagnolo possa arrivare sul punto più alto del podio. Un vero smacco per la Ferrari che, sebbene parta con grandi aspettative in questo Mondiale, deve già fare i conti con i pronostici che la vedono sfavorita fin da subito. La Rossa, però, darà tutto per sovvertire ogni pronostico ed essere la sorpresa di questo primo Gran Premio.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…