Il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, rimane completamente impietrito dopo aver ascoltato le ultime dichiarazioni nei confronti della società bianconera
Dichiarazioni che, ovviamente, non sono affatto passate inosservate. Tanto è vero che l’ambiente bianconero difficilmente ha digerito. Parole che sono arrivate direttamente da un noto giornalista che, a quanto pare, non ha avuto peli sulla lingua ed ha rivelato a tutti il proprio pensiero.
In particolar modo su un episodio che ha fatto decisamente discutere sui social network ed anche all’interno del mondo del calcio. Non sono mancate affatto le polemiche in merito.
Juventus, Criscitiello durissimo sul rinnovo di Fagioli
Il rinnovo di contratto di Nicolò Fagioli con la Juventus non è affatto passato inosservato. Soprattutto dopo le ultime vicende legate al calcioscommesse e che hanno riguardato proprio il centrocampista bianconero. Lo stesso che è stato squalificato per otto mesi. Vale a dire fine della sua stagione sportiva. Quello che ha fatto molto discutere è stato il segnale partito dallo stesso club che ha deciso di mostrare tutta la sua fiducia nei confronti del tesserato.
Con tanto di rinnovo del proprio accordo fino al 30 giugno del 2028. Non solo: ci sarà anche un adeguamento importante del suo ingaggio. Una scelta che, però, non ha trovato in molti d’accordo. In particolar modo il giornalista e direttore di ‘Sportitalia‘, Michele Criscitiello. Il noto conduttore televisivo si è espresso sulla vicenda dell’ex Cremonese e, soprattutto, sul rinnovo che la Juventus gli ha offerto.
La frecciatina nei confronti del club piemontese non si è fatta assolutamente attendere: “Non riesco a capire davvero cosa rappresenta il rinnovo di Fagioli. Cosa dovrebbe dimostrare? Se arriva perché la società crede nel calciatore sarebbe potuto arrivare prima. Sette giorni dopo la squalifica, se lo si sbandiera come atto di pace e amore non vedo che senso possa avere. Rinnova Fagioli se gli vuoi stare vicino, ma non è una cosa che va sbandierata per forza ai quattro venti“.
Parole che, ovviamente, non sono affatto passate inosservate ai tifosi della Juventus che hanno attaccato duramente il giornalista. Per molti, infatti, si è trattato di un gesto importante della società che ha mostrato tutta la sua vicinanza al tesserato coinvolto in questo scandalo lanciato da Fabrizio Corona. Allo stesso tempo, però, c’è anche chi si è mostrato solidare con il conduttore televisivo appoggiando appieno la sua tesi su questa vicenda.