Fiorello%2C+la+battuta+sulla+Ferrari+scatena+la+furia+dei+tifosi
tshotit
/articolo/fiorello-la-battuta-sulla-ferrari-scatena-la-furia-dei-tifosi/16281/amp/
Curiosità

Fiorello, la battuta sulla Ferrari scatena la furia dei tifosi

Il noto comico e personaggio televisivo Fiorello ha fatto ironia sulla Ferrari e sulle ultime mosse, non facendo piacere proprio a tutti.

Questa sarà una delle settimane di maggior attenzione a livello televisivo dell’anno. Infatti scatterà nelle prossime ore il Festival di Sanremo, uno degli eventi più importanti dal punto di vista mediatico e di spettacolo.

La battuta di Fiorello che non fa piacere ai tifosi Ferrari (Ansa) – Tshot.it

Tra i protagonisti annunciati, almeno per la serata finale, spicca la presenza di Rosario Fiorello. Il noto comico e conduttore siciliano affiancherà ancora una volta l’amico Amadeus sul palco dell’Ariston, per donare verve, ironia pungente e presenza scenica alla kermesse musicale.

Proprio in questi giorni Fiorello, che continua a condurre con successo Viva Rai Due in prima mattinata sull’emittente nazionale, ha fatto arrabbiare i tifosi della Formula 1, in particolare della Ferrari. Alcune battute ironiche del comico non sono state affatto leggeri e sottili nei confronti della scuderia di Maranello, soprattutto dopo gli ultimi accadimenti.

Fiorello, la battuta pungente su Hamilton in Ferrari

Anche Fiorello, che è solito commentare ogni mattina la rassegna stampa nel suo programma, ha voluto dire la sua sulla notizia del secolo: il passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari a partire dal 2025. Il comico di Augusta però, al contrario di come ci si aspettava, ha voluto ironizzare in maniera pungente.

Fiorello scherza su Hamilton in Ferrari (Ansa) – Tshot.it

“Beh è giusto per la Ferrari prendere i piloti un po’ più stagionati, Hamilton ha dichiarato ‘mi piacerebbe arrivare in Ferrari, d’altronde ho già vinto abbastanza’” – facendo intendere come un campione come l’inglese abbia accettato la proposta della Rossa solo per svernare e non certamente per continuare a vincere in pista.

Ironia che parte dal fatto che la Ferrari sia a secco di vittorie da troppo tempo e che nell’ultima annata ha deluso tutti, non riuscendo mai a competere con la Red Bull di Max Verstappen, restando fuori dalla lotta al titolo mondiale. Fiorello non è nuovo a battute sulla Ferrari, come in occasione del rinnovo di Charles Leclerc: “Per il monegasco accordo pluriennale. Le parole del pilota: ‘Vogliamo continuare a non vincere insieme’”.

Fiorello non è l’unico che ha utilizzato l’affare Hamilton-Ferrari per fare ironie o battute. Anche l’allenatore Ange Postecoglu del Tottenham ha sorpreso tutti in conferenza stampa, fingendo di lamentarsi del calciomercato degli Spurs per poi mettersi a parlare di Hamilton: “Pensavo che potesse realmente essere una buona opportunità per noi, ma il club semplicemente non ha ritenuto che potesse essere la mossa giusta per noi. Siamo delusi, ma è finito alla Ferrari e dobbiamo accettarlo”

Keivan Karimi

Recent Posts

Golf, annuncio da brividi e tifosi in estasi: la raccolta fondi è un successo

L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…

5 ore ago

Golf, è ufficiale: hanno scelto Francesco Molinari, stavolta sarà il capitano

E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…

8 ore ago

Tiger Woods lancia un nuovo prodotto: numeri da capogiro, ecco i dettagli

Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…

14 ore ago

Tiger Woods, l’annuncio che scatena le polemiche: è caos sul Tour

Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…

1 giorno ago

Golf, importantissima convocazione per Manassero: scelto da Molinari per il grande evento

Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…

1 giorno ago

Matteo Manassero, l’annuncio lascia senza fiato: ecco cosa farà

Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…

2 giorni ago