Clamorosa accusa che esce fuori in queste ore per l’ex calciatore della Fiorentina che è ancora in attività ed è stato messo nel mirino dalla madre per la morte della figlia.
Una storia davvero da brividi quella che si è letta nelle ultime ore in merito ad un omicidio avvenuto in Messico dove l’ex giocatore della Fiorentina ha perso sua sorella che è stata uccisa all’esterno di un circo e che era una vera star della tv nel proprio paese. Ora però arrivano delle accuse gravissime per quello che è accaduto e bisognerà andare fine in fondo alla questione.
Quello che è venuto fuori è davvero incredibile e ha messo in agitazione e allerta subito tutti per scoprire chi sono i colpevoli dell’omicidio della ragazza che era un simbolo della tv messicana e che è morta dopo che è stata ammazzata senza pietà per questioni ancora non chiare.
Ora che preoccupazione anche per quello che sta venendo fuori nelle ultime ore, con le clamorose accuse nei confronti dell’ex giocatore della Fiorentina con sua mamma che punta il dito contro per la morte della sorella che è stata trovata dopo ore senza vita all’esterno di un circo.
Fiorentina, l’ex calciatore accusato di omicidio
Una morte tremenda e ora si cercherà di capire come provare a scoprire qualcosa, ma già dalle prime segnalazioni e accuse non ci sono buone notizie per l’ex giocatore della Fiorentina che può aver commesso un omicidio secondo sua madre.
Incredibile la storia accaduta in Messico: dove la mamma dell’ex Fiorentina Carlos Salcedo ha accusato il figlio calciatore dell’omicidio della sorella. Una notizia che ha davvero sconvolto il mondo del calcio e non solo e per questo motivo ora si vuole scoprire la verità sulla morte della sorella dell’ex Fiorentina Carlos Salcedo che è stata assassinata in Messico con alcuni colpi da arma da fuoco.
La giovane giornalista sportiva è stata uccisa mentre usciva dal circo Bardum, a Huixquilucan e ora la madre accusa il figlio Carlos Salcedo dell’omicidio dopo la tragica scomparsa. La vicenda si fa sempre più inquietante e bisognerà capire la verità della questione.
La mamma dell’ex giocatore della Fiorentina ha infatti accusato suo figlio di essere uno degli autori dell’omicidio e ha puntato il dito anche contro la moglie Andrea Navarro accusandola di complicità. Il giocatore, ad oggi tesserato con il Cruz Azul, ha lasciato il paese nelle ultime ore per “motivi personali”. Clamoroso messaggio sui social della mamma: “La ragione reale per cui Carlos Salcedo e sua moglie hanno lasciato il paese è perché sono gli autori intellettuali dell’omicidio di Paola”.