Ancora una volta, la Fiorentina è pronta a pescare in casa Juventus per rinforzare la squadra di Palladino. Dopo Kean, i viola sono pronti a prendere un altro esubero dei bianconeri, ecco tutti i dettagli.
L’asse di mercato Torino-Firenze si scalda nuovamente, c’è un altro obiettivo di mercato per Daniele Pradé che vuole accontentare Raffaele Palladino e portare alla sua corte un big dei bianconeri. Il giocatore è in vendita, dopo gli ultimi movimenti in entrata della Juventus. L’avventura alla Vecchia Signora è ai titoli di coda, ecco perché nelle ultime ore la Fiorentina ha riallacciato i rapporti con gli agenti che sono pronti a definire l’affare con i viola.
Arrivano nuove conferme su questa trattativa di mercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Fiorentina, nelle ultime ore c’è stato un nuovo sondaggio da parte della società. Il direttore sportivo, Daniele Pradé, ha avuto un contatto diretto con gli agenti del giocatore della Juventus.
Dopo Moise Kean, arrivato per 13 milioni più 5 di bonus, un altro juventino è pronto a firmare con la Fiorentina.
Calciomercato Fiorentina: svolta clamorosa, arriva un altro giocatore dalla Juventus
Il mercato in Serie A sta entrando nel vivo, con le società a lavoro per rinforzare le squadre. La Fiorentina, che ha cambiato allenatore e sostituito Italiano con Palladino, ha già definito due colpi: Moise Kean dalla Juventus e Valentini dal Boca Juniors, che arriverà – salvo sorprese – soltanto nel 2025.
I viola, comunque, sono vigili e alla ricerca di altre soluzioni provenienti dal mercato italiano. Non è un caso, per esempio, che Pradé abbia chiesto nuovamente informazioni agli agenti del centrocampista della Juventus, chiuso dopo l’arrivo di Douglas Luiz e Thuram.
Il dirigente, che lo scorso anno ha strappato il prestito di Arthur, questa volta ha in mente un nuovo obiettivo di mercato dalla Juventus.
Il desiderio di Pradé, infatti, è quello di portare alla Fiorentina Manuel Locatelli che è uno di quelli che può partire se dovesse arrivare la proposta giusta.
Calciomercato Juventus: Locatelli Fiorentina, ecco le novità
La Juventus si è cautelata con gli acquisti di Douglas Luiz e Kepren Thuram che, di sicuro, toglieranno spazio a Locatelli che la scorsa stagione è stato uno dei più utilizzati con 40 presenze totali, fra campionato e Coppa Italia.
Ecco perché la concorrenza in mezzo al campo potrebbe creare qualche problema all’ex Sassuolo che intanto ha ricevuto già una proposta da parte della Fiorentina che vuole prendere dalla Juventus Locatelli. Il direttore sportivo Pradé ha già contattato gli agenti del giocatore e Cristiano Giuntoli, per capire la fattibilità di questa operazione di mercato che di sicuro sarà più onerosa rispetto all’affare Kean.