Il Milan è pronto a chiudere un colpo a sorpresa con i rossoneri che hanno trovato l’accordo con il giocatore per la firma.
La vittoria contro la Lazio ha permesso al Milan di tirare un sospiro di sollievo nella corsa ad un posto nella prossima Champions League potendosi ora concentrare su quella che è la strada in Europa League.
Il successo dei rossoneri in casa della Lazio ha portato il Milan a tenere a distanza le inseguitrici mettendosi in una condizione di netto vantaggio nella corsa ad un posto in Champions League, obiettivo minimo della società in questa stagione. Un risultato fondamentale per il Milan anche in vista del mercato estivo per dare la possibilità al club di investire per sistemare la rosa e trattenere i migliori giocatori.
Il Milan avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo di Matteo Gabbia. Il difensore, tornato dal prestito al Villarreal, ha saputo imporsi nel club meneghino in questa seconda parte di stagione riuscendo a tenere il posto da titolare nonostante il ritorno in campo degli infortunati di lungo corso.
Il classe 1999 è tornato maturato dall’esperienza in Spagna dove aveva giocato con continuità nella prima parte di campionato. Matteo Gabbia è risultato tra i migliori in campo anche nella sfida contro la Lazio ed il Milan è pronto a premiare questo ottimo rendimento con un rinnovo di contratto comprensivo di un aumento di stipendio. Cresciuto nelle giovanili del Milan, il centrale ha dimostrato di poter essere una pedina importante nella rosa del club dimostrando di essere più che affidabile.
L’intenzione del Milan è quella di far firmare al difensore centrale un contratto fino al giugno del 2028 con la volontà di tenerlo in rosa anche in vista della prossima stagione. Con ogni probabilità Simon Kjaer saluterà il Milan al termine del campionato in corso non rinnovando il contratto in scadenza a giugno e Gabbia completerà il reparto difensivo insieme a Tomori, Kalulu e Thiaw.
Nel frattempo continuano le valutazioni da parte della società su quello che sarà il futuro della panchina in vista della prossima stagione. Nonostante il contratto in scadenza nel 2025 di Stefano Pioli, il futuro dell’attuale tecnico rossonero appare essere in dubbio con i nomi di Antonio Conte e Thiago Motta che circolano con insistenza attorno all’ambiente Milan.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…