Flavio Briatore, la confessione scuote gli italiani: tutti col fiato sospeso

Non si sono fatte assolutamente attendere le dichiarazioni che hanno visto come protagonista uno dei personaggi più conosciuti e famosi nel nostro Paese: ovviamente ci riferiamo a Flavio Briatore

Il noto imprenditore continua a far parlare di sé. Questa volta in merito ad un argomento molto noto, ovvero quello dei motori. In questo caso ha puntato fortemente il dito contro la nota scuderia che, nell’ultimo Gran Premio del Brasile, non ha fatto assolutamente una bella figura. Ed i dati parlano decisamente forte e chiaro.

Briatore duro sulla Ferrari
Flavio Briatore si scaglia contro la Ferrari – Tshot.it (Foto LaPresse)

L’ex esponente della Renault ne ha parlato in una lunga intervista che ha rilasciato ai microfoni del quotidiano “Il Riformista“. Non le ha mandate assolutamente a dire. Tanto è vero che, proprio le sue dichiarazioni, hanno creato delle vere e proprie polemiche non di poco conto.

Briatore, duro attacco alla Ferrari: che frecciatina a Leclerc

Il riferimento è più che chiaro se non alla Ferrari. Proprio in Sudamerica la ‘Rossa’ ha effettuato una delle gare peggiori della propria storia. Charles Leclerc si può dire che il suo Gran Premio non lo ha neanche iniziato visto che, dopo pochi giri, era già out. Solamente sesto posto per lo spagnolo Carlos Sainz Jr. Insomma, la scuderia di Maranello ha letteralmente deluso le aspettative e, di conseguenza, i propri sostenitori che si aspettavano almeno di vedere uno dei due piloti sul podio. Niente di tutto questo.

Briatore duro sulla Ferrari
Flavio Briatore si scaglia contro la Ferrari – Tshot.it (Foto LaPresse)

Non solo, il pilota monegasco ha fatto più parlare di sé in merito a delle frasi che ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport’, ovvero dove consigliava a se stesso di andare a Lourdes in cerca di un miracolo. In merito a quanto sta accadendo alla Ferrari, però, come riportato in precedenza, anche Flavio Briatore ha voluto esprimere un proprio pensiero. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni che non sono passate assolutamente in secondo piano: “Capitolo Ferrari.

Come al solito c’è sempre una scusa, ma prima di andare a Lourdes (con chiaro riferimento alle parole di Leclerc, ndr) metterei a posto gli ingegneri di Maranello. Non è più questione di a quale Santo affidarsi per le proprie preghiere, ma avere una macchina che finisca le gare. Nel weekend sono sempre competitivi ma in gara, appena si mette il carico di benzina, si perdono. Invece di andare a Lourdes bisogna andare a Maranello e cercare di gestire meglio la situazione tecnica“. Fin troppo chiaro. 

Gestione cookie