La Roma di Daniele De Rossi deve provare a rialzare la testa in campionato dopo le prime partite molto complicate: arrivano accuse alla società.
I giallorossi sono fermi a un solo punto in classifica e sono già iniziate a piovere le prime critiche furiose nei confronti della società, della squadra e dell’allenatore, evidentemente incapaci di ripartire nel migliore dei modi dopo la passata stagione. Il calciomercato è stato esaltante fino a un certo punto e poi nevrotico e complesso dalla metà di agosto in poi, con alcune trattative davvero difficili.
Per la Roma è un momento difficile che dovrà risolversi soprattutto sul campo, per dimostrare ai tifosi che non c’è alcun tipo di problema e che si può lottare per grandi obiettivi.
Roma, De Rossi furioso con la società: le ultime
La Roma non è riuscita a prendersi la scena come sperava in questa sessione di calciomercato. Dopo la permanenza di Paulo Dybala i tifosi si aspettavano qualche colpo di coda importante per far sì che la rosa diventasse ancora più forte e capace per lottare per le prime posizioni.
Al momento il campo sta mettendo in mostra tutte le difficoltà della Roma che vuole subito tornare a sorridere dopo le prime due partite tutt’altro che facili da gestire dal punto di vista umorale.
Secondo le ultime notizie, Daniele De Rossi è furioso con la società per quello che è successo negli ultimi giorni: ora si rischia il caos totale.
Calciomercato Roma, salta un altro colpo: i dettagli
La Roma ha provato in tutti i modi a migliorare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi che ha chiesto un numero cospicuo di nuovi calciatori per rendere la squadra molto più simile alle sue idee di gioco.
Nelle ultime ore è saltato l’affare Danso-Roma perché è stato trovato un problema fisico al calciatore austriaco che, quindi, è dovuto tornare al Lens con molta rabbia. Ha raccontato sui social quanto accaduto, lanciando anche un’ombra sulle reali motivazioni del mancato accordo.
Dopo il no a Danso, la Roma ha provato a chiudere per Tiago Djalò con la Juventus. Il difensore portoghese ha svolto le visite mediche e ha atteso per ore un incontro con i dirigenti per firmare il contratto ma poi alla fine – come riferisce Sky Sport – si è innervosito e stufato dell’attesa e ha deciso di tornare a Torino per restare con Thiago Motta.
Furia De Rossi: la rosa della Roma è incompleta
La Roma non è ancora completa e De Rossi si è pesantemente lamentato con la società. La squdra ha lacune che non sono ancora state risolte e che possono portare a problemi davvero difficili da risolvere. I tifosi della Roma sono estremamente nervosi e hanno invaso i social della società con accuse pesantissime contro i Friedkin, incapaci di completare la rosa, secondo i supporters giallorossi.
Nei prossimi giorni la società proverà a regalare a De Rossi un nuovo colpo in difesa, dai calciatori svincolati: il nome in pole position è quello di Mario Hermoso.