Phil Foden continua a deliziare la platea mondiale con giocate e gol in Premier e Champions League: la pazza idea per la big italiana
Cresciuto nel Manchester City, è diventato già indispensabile per la squadra di Pep Guardiola. Phil Foden continua ad esaudire i suoi sogni regalando giocate e gol di alta classe. Ecco tutta la verità sul potenziale trasferimento in Serie A.
Un talento eccezionale pronto a consacrarsi definitivamente al Manchester City, ma ecco la verità sul suo passaggio in Serie A. Un assalto decisivo per ingaggiarlo dal top club inglese che continua a sognare sempre i trionfi in Premier e Champions League. Una pazza idea nata diversi anni fa, ecco tutto quello che è successo.
Un cambiamento totale per Phil Foden che è cresciuto nel settore giovanile del Manchester City. Un momento particolare per conoscere tutti i particolari di quella celebre trattativa per vederlo in una big della Serie A, ecco tutta la verità.
Così è tornato a parlare un ex allenatore del settore giovanile del Manchester City, Darenn Bowman, che ha svelato di un’offerta dall’Inter per acquistarlo quando si trovarono in Italia per un torneo: “Ci hanno chiesto quanto volessimo”. Successivamente ha rivelato come Phil Foden non avesse mai accettato altre offerte visto che è cresciuto nel City amando questa squadra di qualsiasi altra cosa.
Attualmente Bowman è diventato il direttore del settore giovanile del Lee Man FC nella Premier League di Hong Kong: ha assistito alla crescita esponenziale del giocatore inglese ormai consacratosi al Manchester City. Pep Guardiola è rimasto estasiato dal suo talento già la prima volta che l’ha visto: un momento eccezionale per conquistarsi così anche il posto tra gli eletti.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…