PIF compra il club: c’entra Mancini

Il Fondo PIF potrebbe decidere di comprare un club italiano. Un ruolo fondamentale in questa vicenda lo ha Roberto Mancini. Ecco i dettagli.

Il Fondo PIF è uno dei più importanti in Arabia Saudita e nel mondo del calcio, ma per il momento non ci sono state possibilità di vederlo in Italia. Di certo la situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Sampdoria Fondo PIF
Il Fondo PIF pronto ad arrivare in Italia – tshot.it – Foto Ansa

Secondo le ultime indiscrezioni, ci potrebbe essere un club pronto a finire nel mirino del Fondo PIF. La trattativa è pronta ad entrare nel vivo nelle prossime settimane e un ruolo chiave lo potrebbe avere proprio Roberto Mancini, che è arrivato in Arabia proprio grazie a questa società.

PIF compra il club italiano: i dettagli

Il futuro di PIF potrebbe essere in Italia. Il Fondo già in passato aveva sondato la possibilità di investire nel nostro Paese, ma per il momento non ci sono state assolutamente possibilità. Ma si tratta comunque di un qualcosa che potrebbe cambiare da un momento all’altro visto che molte società non sono certe di continuare. Per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro per capire anche come si muoverà la società.

Secondo quanto riferito da Primocanale, Mancini ha messo in contatto Manfredi e il Fondo PIF per un possibile ingresso nella Sampdoria. Per il momento si tratta di una indiscrezione, ma il club doriano sta pensando a nuovi soci per avere un futuro assolutamente migliore. Per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Sampdoria Fondo PIF
Mancini pronto ad aiutare la Sampdoria – Tshot.it – Foto Ansa

A breve Manfredi volerà in Arabia per provare a trovare i soci. Il Fondo PIF è pronto a sondare il terreno per valutare nel migliore dei modi un possibile ingresso in società. Ma per il momento si tratta di indiscrezioni visto che non abbiamo assolutamente certezze.

PIF interessato alla Sampdoria

Il Fondo PIF interessato alla Sampdoria? Si tratta di una possibilità da considerare visto che Mancini è entrato in gioco per consentire ai doriani  di fare un salto di qualità molto importante. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per avere n quadro molto più chiaro e capire se ci sarà oppure no questa novità.

Gestione cookie