Paulo Fonseca può tornare subito in Serie A dopo l’avventura in Francia alla guida del Lille. Dopo la Roma, ecco la prossima destinazione
L’allenatore portoghese è pronto a ripartire con un nuovo progetto eccellente in Serie A dopo l’esperienza al Lille. Fonseca è stato accostato a tante big d’Europa, ma ora è voglioso di rimettersi in discussione nel campionato italiano: ecco la prossima squadra. Nelle ultime ore è stato accostato alle big d’Europa: ora si può chiudere in vista della prossima stagione.
L’allenatore portoghese, Paulo Fonseca, continua a far sognare i tifosi del Lille con il quarto posto in classifica. Un tecnico dalle idee innovative pronto a ritornare in Serie A: ecco l’ultima idea svelata pochi minuti fa sui social. Una nuova possibile destinazione per la prossima stagione: Fonseca è pronto a ripartire dopo essere stato accostato alle big d’Europa. Una pazza idea per sondare nuove piste davvero suggestive: l’occasione d’oro per ritornare anche in Italia a vivere momenti magici.
Fonseca, ecco la prossima squadra: il ritorno in Italia
Alla Roma aveva deliziato tutti con un gioco spumeggiante, ma alla fine la dirigenza giallorossa aveva optato per l’arrivo di Josè Mourinho. Ora l’allenatore portoghese è voglioso di rivincita accettando così la destinazione in Serie A.
Come svelato dal giornalista Marco Corradi, l’allenatore del Lille, Paulo Fonseca è stato proposto al Milan, che recentemente ha un legame molto forte con il club francese: “Va tenuto d’occhio come potenziale outsider per la panchina”. Un nome nuovo per il post Stefano Pioli, che ormai è sempre più vicino a dire addio al progetto rossonero. L’eliminazione dall’Europa League è stata cocente con la doppia sconfitta contro la Roma tra andata e ritorno.
La dirigenza rossonera è al lavoro per individuare nuovi profili in ottica futura: Pioli sarà sollevato dall’incarico al termine della stagione. Un momento decisivo per sognare in grande dopo una stagione deludente sotto ogni punto di vista.
L’allenatore portoghese è pronto così ad accettare la prossima destinazione in Serie A facendo così sognare i tifosi. Il Milan proverà così a chiudere così il prossimo allenatore in ottica futura dicendo addio a Pioli. Il nuovo corso tecnico ripartirà da zero con una nuova rivoluzione da parte di Moncada e Zlatan Ibrahimovic, presente ieri all’Olimpico accompagnando la squadra in ogni trasferta.