Forfait+improvviso%2C+%C3%A8+stato+portato+in+ospedale%3A+le+condizioni
tshotit
/articolo/forfait-improvviso-e-stato-portato-in-ospedale-le-condizioni/18525/amp/
Calcio

Forfait improvviso, è stato portato in ospedale: le condizioni

Preoccupano le condizioni del giocatore, che a causa di un infortunio grave ed improvviso salterà l’importante sfida di questa sera in campionato.

Un’assenza, questa, che si farà decisamente sentire, non solo perché l’allenatore sarà costretto a cambiare i suoi piani, ma anche perché stiamo parlando di uno dei pilastri della formazione titolare della squadra. Importante da capire ora per quanto tempo il difensore rimarrà fermo ai box a causa di questo problema, ma considerato il suo ricovero in ospedale l’impressione è che le cose possano andare avanti addirittura per le lunghe.

Forfait improvviso, salta il posticipo di questa sera (LaPresse) – tshot.it

Infortunio improvviso: salta la partita di questa sera

Brutte notizie arrivano per l’allenatore a poche ore dalla delicata sfida di campionato che chiuderà questa sera la 26esima giornata di Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, in maniera completamente inaspettata la squadra ha perso per infortunio uno dei suoi leader, che addirittura è stato trasportato d’urgenza in ospedale per essere sottoposto ad una serie di accertamenti.

Un’assenza del genere, in questo momento storico della stagione, non può che mettere il bastone fra le ruoti ai programmi di società ed allenatore, che dovrà essere bravo a trovare la soluzione giusta per sostituire il difensore, i cui tempi di recupero ad oggi non sono ancora abbastanza chiari.

Stando dunque a quanto riportato da fantacalcio.it, mister Vincenzo italiano dovrà fare a meno di Luca Martinez Quarta nel posticipo contro la Lazio.

Fiorentina, forfait Martinez Quarta: il motivo

A poche ore dalla sfida del Franchi contro la Lazio Martinez Quarta è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un infortunio che ha inizialmente fatto gelare il sangue a Vincenzo Italiano ed a tutto lo staff medico della Fiorentina. Il difensore argentino è stato infatti trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad una serie di esami a causa di un dolore addominale fulminante, intenso e fastidioso al punto da non permettergli di essere al 100%.

Stando alle ultime indiscrezioni, comunque, le visite alle quali si è sottoposto questa mattina Martinez Quarta in ospedale non hanno evidenziato nulla di particolarmente preoccupante, ma nonostante questo il centrale ex River sarà comunque escluso dal match contro i biancocelesti pin via precauzionale.

Problema addominale per Martinez Quarta (LaPresse) – tshot.it

Out Quarta: chi al suo posto contro la Lazio?

Il forfait improvviso di Martinez Quarta ha obbligato Vincenzo Italiano a stravolgere parte della sua difesa per far fronte a questa importante assenza. Considerato il poco tempo a disposizione per provare qualche soluzione nuova, l’allenatore della Fiorentina dovrebbe schierare la sua solita difesa a 4 con Luca Ranieri al fianco di Milenkovic, coppia di difesa tutt’altro che inedita, considerato il fatto che già in altre occasioni i due hanno giocato insieme.

Fiorentina, al fianco di Milenkovic ci sarà Ranieri (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

6 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago