Forme mozzafiato: fan in delirio per Marialuisa

Marialuisa Jacobelli conquista sempre più i fan con il suo fascino esplosivo: la giornalista sportiva da applausi

C’è chi si ricorda di lei per i suoi inizi di carriera come modella e come partecipante a Temptation Island, alcuni anni fa, nei panni di una delle ‘tentatrici’. Ma Marialuisa Jacobelli è molto di più e la sua fama sta giungendo a livelli assoluti.

Marialuisa Jacobelli forme esplosive maglietta aderente
Marialuisa Jacobelli, spettacolo irresistibile ed incontenibile: bellezza da capogiro (foto da Instagram) – Tshot.it

La 31enne porta un nome decisamente ‘pesante’ e gli appassionati di calcio e sport sanno bene di che cosa stiamo parlando. Infatti, è la figlia di Xavier Jacobelli, direttore di ‘Tuttosport’ e firma celebre del giornalismo sportivo nostrano. Marialuisa ha scelto di seguire le orme paterne e a quanto vediamo lo sta facendo con un certo successo.

Nel suo curriculum ci sono già collaborazioni con redazioni importanti. Adesso, da un po’, si è stabilita a ‘Sport Mediaset’, dove sta aumentando a dismisura la sua visibilità e popolarità, frutto della sua innegabile bravura che le ha già fruttato alcuni riconoscimenti particolari, e, inevitabilmente, di un aspetto e un fascino di quelli che non possono certamente passare inosservati.

Marialuisa Jacobelli, maglietta attillata che contiene a fatica il lato A: favolosa

Tutto questo fa sì che Marialuisa sia uno dei volti maggiormente in trend sui social di recente, con un seguito che sta toccando numeri impressionanti. Presto, di questo passo, la Jacobelli raggiungerà i 3 milioni e mezzo di followers su Instagram, una cifra che è propria delle super celebrità. E tra le tante bellezze che sul web si fanno notare per eleganza e sensualità, lei di certo fa la sua figura.

Marialuisa Jacobelli forme esplosive maglietta aderente
Marialuisa Jacobelli, le aderenze lasciano intuire praticamente tutto (foto da Instagram) – Tshot.it

Uno scatto dopo l’altro, raccoglie sempre più like e riscontri nella community. Le basta veramente poco per risaltare in maniera immediata e accendere la passione dei fan. Ecco come si è presentata ad esempio qualche sera fa per le strade di Montecarlo.

Abbigliamento piuttosto semplice, ma che colpisce immediatamente nel segno. Un top bianco che evidenzia le sue forme prorompenti, il capo è aderentissimo e anche senza essere scollato esalta il suo lato A alla perfezione. Un particolare che scatena i fan sotto forma di like e commenti, l’entusiasmo della community è palpabile e pienamente giustificato. Marialuisa si pone davanti all’obiettivo sempre in gran forma e con una eleganza seducente che non lascia scampo. Pazzesca, c’è davvero poco altro da aggiungere.

Gestione cookie