Notizia scioccante quella che arriva dalla Formula 1, legato a quello che viene definito un vero e proprio “Hamilton Gate”.
Riguarda una notizia interna in Formula 1, “spifferata” attraverso un’e-mail che ha dell’incredibile secondo quelli che sono i motivi. La notizia è riportata dagli inglesi del Daily Mail, direttamente dalla Gran Bretagna, dove è scoppiata una vera e propria bomba in prossimità della gara in Spagna che si terrà nel corso di questo week-end.
E adesso la Mercedes dovrà rispondere alle domande degli stessi giornalisti per l’articolo che è stato scritto sotto la firma di Jonathan McEvoy che ha svelato alcune cose interne alla Mercedes molto delicate e che stanno mettendo a serio rischio la vita di Lewis Hamilton, secondo la gravissima accusa anonima della quale ha parlato lo stesso collega britannico, all’interno dell’e-mail.
Hanno svelato, all’interno dell’e-mail, che resta con fonte anonima, quanto accade “dietro le quinte” nel paddock e tra i box Mercedes. Tutto “alle spalle” di Lewis Hamilton, pilota non benvoluto all’interno della scuderia, secondo quanto accusano dalla stessa e-mail.
Inviata il 10 giugno e subito dopo il Gran Premio che si è tenuto in Canada, l’e-mail è arrivata a moltissimi componenti interni al paddock in Formula 1, oltre che a diversi giornalisti di fama mondiale, che si occupano dei motori. Questo episodio ricorda molto quello che venne fuori già a marzo, sempre attraverso un’e-mail e in via anonima, che riguardava Christian Horner però e non Lewis Hamilton.
Adesso le cose sembrano indirizzate proprio sul futuro pilota della Ferrari. Il motivo? Potenziali atti di sabotaggio all’interno dello stesso team di Lewis Hamilton, ai danni proprio del pilota della Mercedes.
I contenuti dell’e-mail sulle gravissime accuse ai danni della Mercedes sul sabotaggio che riguarda Lewis Hamilton, sono stati rivelati e recitano queste parole: “Alcuni di noi all’interno del team sono scontenti del sabotaggio ai danni di Lewis e della sua macchina, il tutto ha delle ripercussioni sulla sua salute mentale. Stanno accadendo cose subdole e le persone dovrebbero saperlo. Fate domande a chi di dovere, la verità verrà fuori, troverete tutto nei dati. Ad eccezione di Peter Bonnington e di quelli che amano Lewis, tutti gli altri sono pericolosi anche per la vita di Lewis, ma non solo: anche degli altri piloti e pure del pubblico”.
La Mercedes si difende e lo farà nelle sedi opportune per quanto accusano riguardo il sabotaggio su Lewis Hamilton, da parte della sua stessa Scuderia. Ma se da una parte fanno sapere dalla Mercedes che può essersi trattato di un semplice fan deluso dall’addio di Hamilton o dalle prestazioni della Scuderia, dall’altra c’è da sottolineare come la stessa fonte anonima abbia conoscenza della vita privata di ogni singolo membro presente all’interno del paddock, tanto da riuscire a inviare e-mail ad indirizzi di posta privati, conoscendo cose interne allo stesso paddock che solo gli addetti ai lavori possono conoscere. Insomma, una bella gatta da pelare, sulla quale la Mercedes vuole farci chiarezza, aprendo appunto un’indagine interna per conoscere chi si nasconde dietro l’e-mail.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…