Niente BMW Italian Open 2010 per Francesco Molinari che ha comunicato ufficialmente che preferirà partecipare al coincidente TPC (The Player Championship) che si giocherà durante gli stessi giorni del più importante torneo italiano: dal 6 al 9 maggio. Decisione sofferta per il torinese
Francesco ha comunicato questa sua scelta in collaborazione con la Federazione Italia Golf: sarà lui a rappresentare l’Italia al prestigioso torneo che si giocherà in Florida. Purtroppo così non potrà essere al tee shot del suo Royal Park, davanti a un pubblico che l’ha sempre osannato.
D’altra parte la carriera internazionale dei due fratelli Molinari – detentori della World Cup in Cina – è ormai lanciata: al BMW Italian Open in prima fila troveremo Edoardo e il neoprofessionista Matteo Manassero che ha chiuso la carriera da dilettante con un bel successo proprio sul campo dell’Open.
La decisione di Molinari è presto spiegata: oltre al prestigio potrebbe regalargli i punti necessari per entrare nel team europeo della prossima Ryder Cup 2010. Scelta avallata dal presidente della Federazione Franco Chimenti che appoggia in pieno Francesco.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…