Francesco Molinari scatenato a Dubai, se la giocherà con Poulter

ian poulter dubai

Un Francesco Molinari finalmente cattivo e determinato come all’HSBC Championship ha letteralmente aggredito il terzo giro del Dubai World Championship balzando in seconda posizione: con un giro in -4 ora Chicco è secondo a -10 a soli due colpi da Ian Poulter. I due gireranno insieme nelle ultime 18 buche guardandosi ovviamente anche alle spalle visto che sempre a -10 troviamo anche Ross Fisher, il thailandese Thongchai Jaidee e a – 9 c’è un altro temibile gruppetto con Westwood e Karlsson, mentre a -8 ecco Quiros e Casey. Edoardo Molinari recupera qualche posizione, ora è 42esimo a +1 mentre Matteo Manassero forse spreca l’occasione di lottare per il titolo con due brutti bogey nel fianale, è comunque in una lodevole 20esima posizione a -4.

Grande spettacolo di Francesco Molinari al Dubai World Championship, in corso sul campo del Jumeirah Golf Estate che vede concludersi in modo opulento il circuito European Tour 2010. Per Francesco un giro in -4 con un bogey alla 14 polverizzato da tre birdie di fila.
 
Peccato davvero per Matteo Manassero perché il ragazzo si era portato in 12esima posizione prima di scendere di due colpi con un bogey alla 16 e alla 17. Per fortuna che il birdie alla 18 ha reso meno amaro il terzo giro. Ian Poulter darà via cara la pelle, è solido e concentrato anche se come al solito blatera un po’ troppo, per l’inglese un giro in -3.

Gestione cookie