Dopo la vittoria per 5-0 contro il Frosinone, sono arrivate le dichiarazioni di Simone Inzaghi riguardo il futuro di Frattesi.
In queste ultime partite di campionato, il centrocampista ex Sassuolo sta trovando più spazio. Un modo per mettere in evidenza le sue qualità , visto che in questa stagione ha raccolto meno di quanto previsto anche a causa di alcune scelte tecniche dell’allenatore che ha sempre preferito altri centrocampisti al suo posto.
Ecco perché, nei mesi scorsi era uscita fuori anche l’ipotesi di un addio anticipato di Davide Frattesi dall’Inter.
Dopo Frosinone, è arrivato l’annuncio di Simone Inzaghi riguardo il destino del giocatore che è stato protagonista della partita contro i ciociari con un gol ed un assist nel 5-0 rifilato alla squadra di Eusebio Di Francesco.
Le qualità di Frattesi sono fuori discussione. Quest’oggi ha giocato insieme ad Asllani e Barella sostituendo Mkhitaryan nel 3-5-2 disegnato da Simone Inzaghi.
Una scelta indicativa anche in vista della prossima stagione, con il centrocampista che spera di avere sempre piĂą spazio fra le fila dei nerazzurri.
Nonostante la folta concorrenza in quel reparto, la volontà dell’ex Sassuolo è quella di proseguire l’esperienz all’Inter e di allontanare le voci di mercato su di lui.
Simone Inzaghi ha anche parlato a Dazn anche di Frattesi nel post partita di Frosinone Inter.
Ecco le parole del tecnico, che ha chiuso le porte all’eventuale cessione.
“Mi auguro che possa confermarsi con questi numeri anche per la prossima stagione. Ovviamente, molto dipenderà anche da lui. Quando è arrivato, si è inserito bene qui con noi. Ha fatto ciò che serviva e ci aiutati per arrivare all’obiettivo che avevamo. Di questa squadra non vorrei rinunciare a nessuno il prossimo anno, a tutti i giocatori vanno fatti i complimenti”.
Non ci sono, dunque, grossi dubbi in merito al futuro all’Inter del centrocampista Davide Frattesi. Il calciatore, protagonista in questo finale di stagione, spera di conquistare sempre più spazio tra le fila del club in vista del prossimo campionato.
Inzaghi sta facendo le prove su come utilizzare al meglio il calciatore, che si conferma molto bravo anche in zona realizzativa ed offensiva. Ieri sera, infatti, nel 5-0 contro il Frosinone ha messo a segno un gol ed un assist.
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dĂ un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiositĂ riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato piĂą di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…