Ha preso voce parlando in conferenza stampa, l’amministratore delegato del club, in occasione della presentazione del calciatore appena comprato in Serie A.
Dopo l’acquisto dell’attaccante, infatti, l’arrivo in Serie A di Mats Hummels, calciatore che ha segnato la storia del Borussia Dortmund e del calcio in Bundesliga, che sbarcherà così in Italia, con la fumata bianca che sarebbe ad un passo.
L’acquisto di Hummels in Serie A sarebbe a costo zero, dalla lista degli svincolati, dopo il mancato rinnovo con il Borussia Dortmund perché, nonostante la centralità avuta all’interno del progetto del BVB tanto da segnare anche un gol decisivo nella cavalcata in Champions League da titolare indiscusso, non ha più fatto parte del progetto. Ed è in Italia che continuerà a giocare Mats Hummels, sempre come titolare, nella difesa di una delle big del calcio italiano.
Calciomercato: Hummels in Serie A, fumata bianca
Fumata bianca per Hummels in Serie A, è quanto trapela tra le notizie di calciomercato in Italia, che conseguono all’annuncio dell’amministratore delegato Claudio Fenucci, che ha così spiegato quanto concerne sulla situazione del centrale tedesco.
Alla presentazione del nuovo acquisto, tra i più importanti in Serie A, l’ad del club che giocherà in Champions League nella stagione che ha appena preso il via tra ritiro e preparazione al campionato, ha così risposto senza troppi giri di parole in merito alla fumata bianca per Hummels, in Serie A.
Hummels sarà un nuovo giocatore del Bologna. Ma si attende una risposta definitiva per la fumata bianca, come spiegato dall’ad Claudio Fenucci, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dei felsinei, il centravanti Dallinga.
Le parole dell’ad su Mats Hummels
Quelle che seguono, sono le parole dell’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci. Ecco cos’ha detto su Mats Hummels: “Aspettiamo una risposta, noi abbiamo spiegato e fatto le nostre proposte, andando a parlare di quello che è il nostro progetto. Hummels è un grande giocatore, può darci una mano sia dentro che fuori dal campo”. Nessuna smentita dunque, con Hummels che presto potrà diventare un nuovo giocatore del Bologna.
Ultime su Hummels: lui ha già preso una decisione
In attesa della fumata bianca legata al “sì” definitivo al Bologna, Mats Hummels avrebbe già preso una decisione. Questa, sarebbe quella di non giocare in Arabia Saudita. L’occasione di giocare altre partite in Champions League, nel nuovo format che prende il via da questa stagione 2024/2025, affascina lo stesso difensore tedesco. Tramontata già definitivamente l’idea della Saudi Pro League per lui.