Calciomercato, firma a zero De Gea: giocherà in Serie B

Svincolato dallo scorso giugno, David De Gea sembrerebbe essere ad un passo dal firmare col suo nuovo club. Il portiere spagnolo, fermo da oramai 5 mesi, è alla ricerca di un’avventura che possa in qualche modo rivalutare il suo nome, dopo che l’ultima al Manchester United è finita praticamente malissimo.

Nonostante il suo rendimento sia notevolmente sceso nel corso delle ultime stagioni, De Gea resta comunque un portiere d’esperienza che può fare al caso di tantissimi club, messaggio che a quanto pare al momento non sarebbe ancora stato recepito, eccetto da una società, pronta a sfruttare questa ghiotta opportunità di mercato.

De Gea Eldense
Clamoroso De Gea, giocherà in Serie B (Ansa foto) – tshot.it

Stando alle ultime notizie, infatti, il club di Serie B sogna di ingaggiare David De Gea fra i pali per puntare ad una clamorosa promozione. 

De Gea in Serie B, si può: le ultime sul futuro dello spagnolo

Importanti novità arrivano sul futuro di David De Gea, svincolato dallo scorso giugno dopo essere stato praticamente scaricato dal Manchester United. Lo spagnolo, oramai icona dei Red Evils, non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere da parte del club di Old Trafford, che invece senza pensarci su due volte gli ha preferito Onana, che tanto meglio di De Gea non sta facendo.

Appresa, con tristezza, questa decisione, nel corso di questi mesi l’ex United ha lavorato sodo per farsi trovare pronto a qualsiasi opportunità gli si presentasse. Essendo un profilo d’esperienza, il nome di De Gea è stato accostato a diversi club, i quale non hanno fatto niente di più se non mostrare del semplice interesse nei confronti dell’estremo difensore spagnolo. E proprio quando ogni speranza di tornare in campo sembrava oramai essere svanita, ecco che per il classe ’90 si è palesata un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Stando infatti a quanto riportato da Onda Cero, David De Gea potrebbe diventare il nuovo portiere del piccolo Club Deportivo Eldense, società della Serie B spagnola, ma non solo, visto che potrebbe esserci molto di più dietro il suo ritorno in Spagna.

De Gea nuovo portiere dell’Eldense, ma non solo: ecco quale ruolo può ricoprire

Come anticipato, De Gea potrebbe essere il colpo dell’anno per l’Eldense, ma l’estremo difensore spagnolo non avrebbe aperto alla sola possibilità di diventare un nuovo giocatore del club valenciano. Stando infatti alle ultime notizie trapelate dai media spagnoli, De Gea potrebbe addirittura diventare il presidente dell’Eldense, considerata la sua intenzione di acquistarne le quote di maggioranza.

A conferma di questo, stando a quanto riportato nelle scorse ore, ci sarebbe anche già stato un incontro fra il classe ’90 ed il presidente del club spagnolo per discutere di questo incredibile affare. 

De Gea Eldense
De Gea vuole comprare l’Eldense, incontro col presidente (Ansa foto) – tshot.it

De Gea-Eldense: affare milionario

De Gea potrebbe essere il primo portiere-presidente della storia del calcio professionistico, considerata la sua intenzione di acquistare l’Eldense. Ovviamente ci sarà da capire se questo affare andrà effettivamente in porto, ma addirittura dalla Spagna starebbero iniziando a trapelare piano piano i dettagli di questa trattativa, con l’estremo difensore spagnolo pronto addirittura ad investire 4 milioni di euro per prelevare l’Eldense. Non resta altro che attendere, con i tifosi del club spagnolo che inevitabilmente iniziano a sognare in grande.

De Gea Eldense
De Gea-Eldense, affare milionario (Ansa foto) – tshot.it

 

Gestione cookie