Gaia Sabbatini riceve l’incoraggiamento dei tifosi per le sue gesta sulla pista d’atletica e per il suo fascino: selfie pazzesco
I volti nuovi dello sport italiano sono fatti da giovani entusiasti, di talento, immediatamente riconoscibili dal pubblico e in grado di trascinare con la loro verve. Nel caso di Gaia Sabbatini, anche con il loro innegabile fascino.
Gaia, 24 anni, è una delle migliori promesse della nostra atletica leggera, già in grado di ottenere nonostante la sua giovane età tanti risultati di rilievo. Quattordici volte campionessa italiana sulla distanza degli 800 metri e dei 1500 metri, sulla distanza più lunga nel 2021 si è laureata campionessa europea Under 23 mostrando al mondo la sua bravura e le sue potenzialità. L’ultimo attesissimo appuntamento però non è andato bene. Ai Mondiali di atletica a Budapest, ad agosto, Gaia non è approdata nemmeno in finale, suscitando molta delusione prima di tutto in se stessa e poi negli appassionati.
Ci sono state anche polemiche generate per via dei messaggi degli haters, le critiche sono state eccessive e sfociate anche nell’insulto e nell’attacco personale e gratuito. Dopo aver staccato la spina per qualche giorno di vacanza, Gaia si è rimessa subito al lavoro. Un 2024 importante la attende e questa volta lei non vuole sbagliare. Ci sono in programma gli Europei di Roma, in casa, a giugno, prima delle Olimpiadi di Parigi. Lei non ha nascosto grandi ambizioni, non ha parlato apertamente di medaglie ma sta già lavorando duro per andare il più forte possibile.
Gaia Sabbatini, allenamento che diventa bollente: la tuta infiamma la sua silhouette e tutto il popolo di Instagram
Intanto, su Instagram da’ spettacolo come sempre. Sui social, Gaia è già una celebrità, volto pubblicitario già piuttosto importante. E’ del resto una bellissima ragazza come si può vedere e ogni nuovo contenuto postato scatena la gioia degli oltre 365 mila followers.
Il suo fisico slanciato e sinuoso risalta come non mai in questo selfie allo specchio, in tuta da allenamento in due pezzi. Shorts cortissimi e top aderente, una favola, le reactions arrivano numerosissime. Come i tanti messaggi d’amore sotto gli ultimi post, divisi come sempre tra immagini della vita privata e momenti di allenamento: “Sei un capolavoro”, “Più incantevole della Gioconda”, “Che opera d’arte”, “Continua a correre e non ti arrendere”.