Galeno-Juventus: c’è una novità, annuncio dal Portogallo

Galeno Juventus, aggiornamenti di calciomercato sul futuro del calciatore della Juventus. Ecco tutti i dettagli in merito all’arrivo dell’esterno.

Settimana chiave per il calciomercato della Juventus, con Giuntoli in azione per chiudere la trattativa Koopmeiners. Parallelamente, il dirigente è a lavoro anche per completare l’attacco con l’innesto di un altro esterno offensivo.

Ecco le ultimissime notizie riguardo l’affare Galeno, che è un altro calciatore che è finito nel mirino di Giuntoli per la prossima stagione. Arriva l’annuncio dal Portogallo, con le dichiarazioni da parte dell’allenatore.

galeno
Porto Galeno: novità di mercato sul futuro del calciatore (La Presse Foto) – tshot.it

Ci sono degli aggiornamenti di mercato che riguardano l’esterno Galeno.

A sorpresa, infatti, il calciatore è finito sui taccuini di Giuntoli che è pronto a prenderlo nel corso di questa finestra invernale di calciomercato.

Ecco le ultimissime notizie che arrivano dal Portogallo relative al destino del calciatore, che ha una valutazione vicina ai 40 milioni di euro.

Juventus: arriva Galeno? Ecco tutti i dettagli

Nuove voci dal Portogallo sul futuro di Galeno, che è pronto a fare le valigie e salutare la sua squadra.

La Juventus resta sulle tracce del calciatore, che è considerato uno dei top del Porto. Prima, però, i bianconeri hanno necessità di definire la cessione di Federico Chiesa, che per il momento è ancora legato da un contratto con la Vecchia Signora.

L’allenatore ha speso delle parole, dopo la vittoria in campionato contro il Gil Vicente, soffermandosi proprio su Galeno che è ancora in orbita Juventus.

galeno
Porto Galeno Juventus: aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it

Galeno-Juventus: arriva l’annuncio del tecnico

Vítor Bruno, allenatore del Porto, ha esordito in campionato con un netto 3-0 al Gil Vicente.

Nel corso della conferenza stampa post partita, il tecnico ha analizzato il match dei suoi e si è soffermato anche riguardo il futuro di Galeno. L’esterno sinistro, nel mirino della Juventus, è stato elogiato pubblicamente dall’allenatore.

“Questo calciatore merita una parola da parte nostra. E’ un giocatore incredibile, posso sempre porre fiducia in lui. Fino alla fine. Contro il Gil Vicente volevamo che il nostro terzino fosse arretrato per fermare Felix Correira e sfruttare gli inserimenti di Galeno dietro Dominguez”.

Parole di stima quelle dell’allenatore del Porto nei confronti di Galeno, un segnale chiaro per la Juventus che dovrà sudare sette camice per strappre il talento ai portoghesi che di sicuro non regaleranno il calciatore.

Galeno alla Juventus? Ecco le parole dell’allenatore del Porto (La Presse Foto) – tshot.it
Gestione cookie