Belen Rodriguez è speciale per i fan anche nei giorni di festa, le sue gambe sono in bella mostra per il pubblico social.
La soubrette argentina Belen Rodriguez resta sempre una delle protagoniste sul web. La sua linea diventa un modello di riferimento che infiamma gli italiani.
Le feste di Belen danno un tocco di sensualità in più anche per il pubblico da casa. La conduttrice argentina è tornata a splendere sui social, le tante polemiche delle ultime settimane sembrano essere così dimenticate.
La presentatrice ha raccontato in tv i presunti tradimenti del suo ex compagno Stefano De Martino ed è innamorata di Elio Lorenzoni. Il mondo del gossip attende ancora qualcosa dall’argentina, il colpo di scena finale per il 2023 intanto è arrivato dal mondo social con le sue foto.
Belen, un fisico al top per fine anno
L’ex conduttrice di Mediaset più volte ha rimarcato di essere felice insieme al suo nuovo compagno, le riviste patinate hanno spesso ipotizzato per altro un nuovo matrimonio per lei. Il 2024 potrebbe essere l’anno giusto per rivederla all’altare, Belen nel frattempo si mantiene in ottima forma anche per indossare l’abito dei sogni. La conduttrice argentina ha stupito il pubblico nelle ore di festa, le gambe di Belen stupiscono tutti.
La forma fisica della showgirl resta un punto di riferimento importante. È un punto di riferimento per tante adolescenti, che vedono in lei una donna sempre in forma e che riesce così a mantenersi al top in ogni momento. Belen, dopo aver superato qualche problema fisico (era dimagrita sette chili), ha dimostrato di poter superare le difficoltà e proporsi nuovamente come una delle donne più desiderate d’Italia.
Il pubblico maschile ha confermato subito questa teoria, il suo profilo è preso d’assalto. Le foto di Belen non passano inosservate, come in questo caso, il dato social matura sempre più nei numeri. L’argentina è arrivata a superare i 10,5 milioni di followers, è una delle protagoniste assolute sul web e in maniera costante.
Il 2024 è alle porte, Belen vuole tornare anche in tv. Qualche ipotesi comincia a maturare, il ritorno a Mediaset si esclude almeno per il momento. Un suo approdo al Nove stuzzicherebbe in termini di ascolto l’emittente che già sta volando con Fabio Fazio e con gli speciali comici: Belen potrebbe collocarsi quasi a “metà strada” con un programma ironico o brillante che potrebbe sicuramente nelle sue corde.