Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gasperini: ecco l’annuncio del tecnico sul suo futuro a Bergamo.
Dopo la bella vittoria in campionato contro la Roma, che proietta l’Atalanta verso la qualificazione alla prossima Champions League, il tecnico Gian Piero Gasperini nel post partita ha risposto ad una domanda relativa al suo futuro a Bergamo.
Il futuro di Gasperini lega Atalanta e Napoli. Ecco perché aumentano le possibilità di un approdo in azzurro del tecnico, che nelle prossime settimane si giocherà due finali: contro la Juventus in Coppa Italia e Leverkusen in Europa League.
Nel post partita di Atalanta-Roma, l’allenatore dei nerazzurri Gasperini ha risposto ad una domanda precisa del conduttore di Sky Club Fabio Caressa il quale gli ha chiesto dell’eventuale interesse del Napoli nei suoi riguardi.
Inoltre, l’allenatore ha confermato il retroscena relativo al Napoli e al contratto firmato con ADL.
Questa la domanda del telecronista: “De Laurentiis mi ha raccontato che ti aveva fatto firmare il contratto sul tovagliolo. Tu avevi chiesto una copia ma alla fine non te l’ha data. Comunque tu all’epoca avevi già deciso il futuro, è vero?
“Sì, stiamo parlando del 2011. Alla fine andai all’Inter, pensa un po’. Devo dire che con De Laurentiis ho sempre avuto un buon rapporto anche perché lui ha sempre mostrato grande stima nei miei riguardi. Ogni volta che andavo a giocare contro il Napoli, mi ha sempre fatto i complimenti. Ci sono stati dei belli attestati di stima”.
“Futuro? Non ho il tempo materiale di pensare a cosa accadrà. Ho fretta di chiudere al meglio questa stagione che è già straordinaria. Ma non è ancora finita, vogliamo migliorare ancora. Adesso manca ancora poco tempo, ogni partita sarà decisiva”.
Per il momento, l’attenzione di Gasperini è rivolta al finale di stagione con l’Atalanta. Il tecnico si giocherà tutto nelle prossime gare, a partire da mercoledì prossimo nella finale di Coppa Italia contro la Juventus.
De Laurentiis continua a monitorare il profilo di Gasperini per la panchina del Napoli. L’alternativa numero uno è Stefano Pioli, sempre più vicino all’addio dal Milan. Sullo sfondo, c’è Vincenzo Italiano, che saluterà anche lui al termine di questa stagione.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…