Giorgia Rossi da urlo: San Siro ai suoi piedi

La nota giornalista sportiva Giorgia Rossi continua ad ammaliare il pubblico. Lo scatto postato di recente sui social, infatti, ha lasciato tutti senza fiato.

Giorgia Rossi sta ottenendo sempre più popolarità anche nel mondo dei social, dove il pubblico continua a seguirla con grande interesse.

Giorgia Rossi infiamma i social
Giorgia Rossi incanta Instagram, fan senza parole (Instagram) – tshot.it

Nel corso degli anni la bella romana si è fatta sempre più apprezzare dal pubblico, grazie alla competenza che dimostra di avere soprattutto per quanto riguarda il mondo del calcio. La carriera nel mondo del giornalismo per Giorgia inizia grazie a Roma Channel, che la porta ad essere notata dai colossi del giornalismo sportivo. Dopo l’avventura su Sky, approda a Mediaset dove prende partecipa a svariati programmi come “Tiki Taka”, “Premium Sport” e “Domenica Premium”.

La vera svolta, però, arriva nel 2018, quando conduce i pre e i post partita per il mondiale disputato in Russia e trasmesso sulle reti Mediaset. Dalla stagione 2021/2022 passa a DAZN, risultando uno dei volti più apprezzati insieme a Diletta Leotta. Sentimentalmente è legata da ben otto anni al collega Alessio Conti. Giorgia nonostante il lavoro è molto attiva sui social, dove condivide scatti sia di vita professionale che privata.

Giorgia Rossi illumina San Siro, sensualità alle stelle: fan in delirio

Come già accennato, Giorgia Rossi sta trovando sempre più consensi nel mondo dei social, con il suo profilo Instagram che ha da poco superato il mezzo milione di follower.

Questo a testimonianza di quanto Giorgia sia entrata nel cuore degli italiani, che continuano a seguirla con grande stima e affetto. Il merito di questo successo, ovviamente, va anche ad una bellezza travolgente, capace di lasciare tutti di sasso in ogni singolo scatto. Uno degli ultimi contenuti postati, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Giorgia Rossi infiamma i social
Giorgia Rossi illumina San Siro, fan in delirio (Instagram) – tshot.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla a San Siro in attesa del big match Milan-Lazio, con indosso dei jeans abbinati ad un top nero. A catturare l’attenzione del pubblico è il lato A che il top mette in grande evidenzia, risultando sempre più esplosivo. Lo scatto ha fatto il boom di like, con i follower che non hanno perso tempo nel mostrarle tutto l’apprezzamento possibile nei commenti.

“Bella e brava” e “bellissima e affascinante”, sono solo alcuni dei commenti che la bella romana ha ricevuto sotto lo scatto. Questo a dimostrazione di quanto il pubblico abbia piacere nel seguirla anche al di fuori delle telecamere. Giorgia ha voglia di stupire ancora, con scatti che, si spera, possano essere sempre più provocanti.

Gestione cookie