Giorgia Rossi toglie il fiato: scatto illegale

La giornalista di DAZN Giorgia Rossi, sempre più attiva sui suoi canali social, toglie semplicemente il fiato: ultimi scatti fanno incetta di like

Poche giornaliste facenti parte dell’attuale panorama mediatico sportivo italiano hanno raggiunto l’apice come Giorgia Rossi, conduttrice e volto di punta di DAZN. Arrivata dopo importanti esperienze a Sky e soprattutto a Mediaset, la giornalista romana ha progressivamente scalato le gerarchie all’interno della redazione di DAZN dimostrando sempre tantissima professionalità e bravura.

Giorgia Rossi, ultimi scatti illegali
Giorgia Rossi fa il pieno di like (LaPresse) -Tshot.it

In queste prime fasi della nuova stagione sportiva l’abbiamo già vista in diretta nella solita veste di presentatrice dei match di Serie A, ma nell’ultimo periodo ha ampliato il proprio bagaglio lavorativo con il debutto a ‘Radio Serie A’ assieme ad altri illustri colleghi e colleghe come Monica Bertini, Alessandro Alciato, Giulia Mizzoni, Sandro Piccinini e tanti altri.

Lei non poteva non far parte di questo nuovo progetto radiofonico e anche in quel rinnovato contesto si è presa come al solito la scena. Giorgia insomma non si smentisce mai e così sui social – specialmente su Instagram – si scatena a suon di foto per celebrare i suoi successi professionali.

Giorgia Rossi: ultimi scatti fanno il pieno di like

Giorgia Rossi ha da poco superato quota 500mila followers su Instagram: un risultato importante e che parla da solo poiché dimostra, come se ce ne fosse bisogno, il successo raggiunto dalla biondissima giornalista che, quando può, non si esime di mostrarsi per quella che è, ossia una donna bellissima. Giorgia negli ultimi quattro/cinque anni è migliorata tantissimo diventando una delle giornaliste preferite del pubblico italiano.

Giorgia Rossi stupenda in diretta tv
Giorgia Rossi illumina gli studi di Dazn (Instagram) -Tshot.it

Di anni ne ha 36 ma a dirla tutta si sente ancora una ragazzina: gli ultimi scatti pubblicati su Instagram dalla romana parlano da soli e fanno capire ai suoi affezionati followers che più gli anni passano e più diventa affascinante. Ambientati negli studi di DAZN, gli scatti fotografici con protagonista Giorgia sono degni di nota: la giornalista si è presentata davanti al suo pubblico con un abito tanto semplice quanto affascinante di color nero. Meglio di così non si può. In effetti quel sorriso vale da solo il prezzo del biglietto!

Come al solito, l’eleganza e la bellezza di Giorgia Rossi non hanno bisogno di troppe spiegazioni. Sguardo seducente, gambe sinuose, occhi profondissimi: si rimane davvero senza fiato di fronte all’attrattività della presentatrice e giornalista televisiva.

Gestione cookie