Giulia Salemi, gonna cortissima: fanno tutti zoom mentre accavalla le gambe

Sempre più bella e sensuale Giulia Salemi, modella ed influencer che è considerata tra le donne più desiderabili del momento.

Il mondo della televisione italiana e dei social da qualche anno è ai piedi di una bellissima ragazza, influencer di grande spicco, che ha conquistato tutti sia con il suo sorriso sempre acceso sia con la sua eleganza innata. Stiamo parlando di Giulia Salemi, donna che difficilmente può passare inosservata.

Giulia Salemi, lo scatto è piccante
Giulia Salemi regina di eleganza e sex appeal (Instagram) – Tshot.it

Showgirl, modella ed influencer a 360 gradi, la bella Giulia è presenza fissa del palinsesto televisivo italiano. Sia come co-conduttrice di alcuni programmi, sia come partecipante o ospite di alcuni contenitori. Non a caso si è resa celebre con la partecipazione a due reality show di successo, quali Pechino Express e il Grande Fratello Vip.

Oltre alla sua bravura e naturalezza davanti al mezzo televisivo, la Salemi è ricordata anche per essersi mostrata in pose quasi osé al Festival di Venezia 2016. In quell’occasione la modella sfilò sul red carpet del Lido apparentemente senza abbigliamento intimo, suscitando scalpore e critiche, per la volontà di mostrarsi in tenute troppo intime. Ma oggi Giulia Salemi è una apprezzata donna in carriera, che non ha più bisogno di mezzi ‘particolari’ per mettersi in evidenza.

Eleganza pazzesca e gambe perfette: Giulia Salemi è divina nel suo ultimo shooting

La bellezza e il fascino di Giulia Salemi derivano anche dalle sue origini familiari. Infatti la ragazza è italianissima, nata a Piacenza e trapiantata a Milano da anni per lavoro. Ma per metà è anche persiana, vista l’origine di sua madre Fariba, con cui ha partecipato a Pechino Express.

Giulia Salemi, la visione è rovente
Le gambe pazzesche di Giulia Salemi (Instagram) – Tshot.it

Uno splendore esotico e dai tratti mediorientali che non può non far impazzire i suoi fan. Non sono un caso i suoi numeri su Instagram, dove conta quasi 2 milioni di follower. Bravissima ed abile la Salemi a far parlare di sé con scatti naturali ma sempre molto intriganti sui social, dove spicca il suo sex appeal ma senza alcuna volgarità.

L’ultimo shooting, che farà impazzire in tanti, è una sponsorizzazione per un noto brand di moda, che vuole celebrare il cosiddetto Teddy Bear Coat, ovvero il cappotto morbido e lanoso per l’inverno, che ricorda la consistenza di un orsetto di peluche. Negli scatti Giulia appare elegantissima, come una top model vecchia maniera, ma anche sexy con le sue gambe accavallate e perfette, in un gioco di vedo-non-vedo molto intrigante.

Bellissima e molto apprezzata sui social, Giulia Salemi si gode il suo momento di fama e la serenità sentimentale con il suo Pierpaolo Pretelli, attore e showman conosciuto dentro alla casa del GF Vip.

Gestione cookie