Giuntoli+copia+Marotta%2C+colpo+Juventus%3A+scelto+il+centrocampista
tshotit
/articolo/giuntoli-copia-marotta-colpo-juventus-scelto-il-centrocampista/22825/amp/
Calcio

Giuntoli copia Marotta, colpo Juventus: scelto il centrocampista

Il calciomercato della Juventus si sta già incanalando in situzioni molto chiare per il futuro: Giuntoli vuole anticipare le altre big.

I bianconeri torneranno a essere protagonisti in Champions League a partire dalla prossima stagione e la società non vuole farsi trovare impreparata. La volontà è quella di essere alla pari di tutte le altre grandi del calcio europeo e dare filo da torcere fino alla fine della stagione per il raggiungimento di obiettivi importantissimi che mancano da molti anni.

Juventus, colpo d’oro dalla Francia (ANSA) – tshot.it

Ci sono tanti nomi che stanno circolando in orbita Juventus per la prossima stagione e Cristiano Giuntoli non intende lasciarsi sfuggire i talenti migliori che sono sulla sua lista.

Calciomercato Juventus, colpo alla Marotta: per il centrocampo

Cristiano Giuntoli ha le idee molto chiare su quello che dovrà essere il calciomercato della Juventus. La rosa subirà una profonda rifondazione al termine della stagione: ci sono già molti profili sul taccuino del direttore tecnico e tanti di questi sono giovanissimi in rampa di lancio.

La rosa bianconera è sicuramente già molto forte ma deve essere migliorata in tutti i reparti e per questo motivo la dirigenza ha già i fari puntati sui calciatori migliori in giro per il mondo. La concorrenza è già serrata, i tempi sono già stretti per chiudere alcuni colpi e ora è tempo di accelerare per non farsi soffiare tutti.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve ha già scelto il centrocampista su cui puntare per la prossima stagione: per Giuntoli è in pole position rispetto a Ferguson e Koopmeiners.

Juventus su Thuram del Nizza: i dettagli

La Juventus sta studiando il colpo Khéphren Thuam del Nizza per il centrocampo. I bianconeri hanno bisogno di un calciatore moderno in mezzo al campo, capace di alternare la fase offensiva e quella difensiva con grande qualità e il francese, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus, è il nome in cima alla lista dei desideri del direttore bianconero.

Secondo quanto riferisce TMW, Thuram è il favorito della Juventus per il centrocampo ma sulle tracce del francese c’è il forte interesse del Manchester City, del Liverpoool e del Manchester United. Come detto, dunque, la concorrenza è già serrata ma non per questo la Juve non ci proverà.

Thuram è considerato perfetto per lo sviluppo del gioco che sa dare alle azioni offensive e il contratto in scadenza nel 2025 favorisce le trattative per abbassare il suo prezzo.

Juventus, piace Thuram per il centrocampo (ANSA) – tshot.it

Juventus-Thuram: le cifre dell’affare

Dopo Marcus all’Inter, la Juventus vuole portare Khéphren Thuram in Serie A. Il centrocampista francese, nato a Reggio Emilia quando papà Lilian militava al Parma, è considerato il calciatore giusto per avviare il nuovo progetto.

Juventus-Thuram: contatti con il Nizza (ANSA) – tshot.it

Il Nizza chiede 35 milioni di euro per cedere Thuram ma il contratto in scadenza nel 22025 permetterà ai bianconeri di trattare sul prezzo e provare a toccare quota 25 milioni più bonus.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago