Giuntoli+non+si+ferma+pi%C3%B9%3A+firma+a+zero+con+la+Juve
tshotit
/articolo/giuntoli-non-si-ferma-piu-firma-a-zero-con-la-juve/32450/amp/
Calcio

Giuntoli non si ferma più: firma a zero con la Juve

Il giocatore può firmare a zero con la Juventus: altro colpo di mercato da parte di Giuntoli, il ds bianconero è inarrestabile.

La Juventus è senza ombra di dubbio una delle protagoniste di questa sessione estiva di mercato in Serie A. I bianconeri hanno messo già a segno tre acquisti ed hanno in programma di rinforzare ulteriormente la rosa per poter lottare subito per lo scudetto.

Altro super acquisto della Juventus, arriva a zero (LaPresse) – tshot.it

Cristiano Giuntoli ha grandi progetti per la Juventus ed assieme al suo team sta lavorando su vari obiettivi per dare a Thiago Motta una squadra altamente competitiva. Dopo aver portato a Torino ben tre giocatori di un certo spessore quali Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, il ds bianconero non ha perso tempo e punta ora ad ingaggiare Teun Koopmeiners e Jadon Sancho per rinforzare il centrocampo e la trequarti.

Tuttavia, i due profili appena citati non sono gli unici sui quali sta lavorando la Juventus per aumentare la qualità in mezzo al campo e, secondo quanto riferito da El Nacional, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Sergi Roberto. Il centrocampista del Barcellona era fondamentale per Xavi, ma non lo è per Flick e potrebbe dunque lasciare i blaugrana a zero considerato che il suo contratto con il club è scaduto e Giuntoli è pronto ad approfittarne.

Juventus, occhi su Sergi Roberto: il centrocampista può arrivare a zero

Quando era Xavi a sedere sulla panchina del Barcellona, Sergi Roberto era considerato una pedina chiave nello scacchiere blaugrana, ma con l’arrivo di Flick le cose sono cambiate. Il centrocampista non rientra nei piani del tecnico tedesco ed il suo contratto con il Barça è scaduto, cosa che ha attirato l’interesse di molti club tra cui quello della Juventus che secondo El Nacional è intenzionata a ingaggiarlo a zero.

La Juventus punta Sergi Roberto: può arrivare a zero (LaPresse) – tshot.it

Giuntoli è alla ricerca di un nuovo colpo di mercato da regalare a Thiago Motta ed il possibile arrivo a zero di Sergi Roberto sarebbe un altro acquisto top per la Juventus. Il club bianconero, però, non è l’unico ad essere sulle tracce del centrocampista che piace molto anche in MLS e Arabia Saudita dove ci sono squadre pronte a ricoprirlo d’oro pur di convincerlo a sposare la loro causa.

Tuttavia, secondo il sito catalano, Sergi Roberto darebbe priorità alla Juventus in caso di offerta considerando che i bianconeri giocheranno la Champions League il prossimo anno ed il centrocampista ha ancora voglia di mettersi in gioco sul palcoscenico europeo. Questo desiderio mette la Vecchia Signora in posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza e qualora facesse un’offerta non le sarebbe difficile trovare un accordo con il giocatore.

Danilo Servadei

Recent Posts

Golf in Formula 1, che sorpresa: la passione di Leclerc e non solo

Sorpresa in Formula 1 con diversi piloti interessati di golf, come per esempio Charles Leclerc:…

2 ore ago

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

4 ore ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

6 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

8 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

10 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

12 ore ago