Gli+sceicchi+comprano+il+club%3A+con+loro+arriva+anche+Zidane
tshotit
/articolo/gli-sceicchi-comprano-il-club-con-loro-arriva-anche-zidane/15242/amp/
Calcio

Gli sceicchi comprano il club: con loro arriva anche Zidane

Nel corso di questi mesi si è parlato tanto di questa possibilità, ma l’impressione è che si sia oramai giunti ad un punto di svolta importante che potrebbe cambiare una volta e per tutte il futuro societario e sportivo del club.

In una recente uscita pubblica il leader saudita ha infatti confermato il suo interesse verso la storica compagine europea, società che avrebbe intenzione di prelevare al 100% per renderla la più forte al mondo ed in Europa.

Gli sceicchi vogliono comprare il club (LaPresse) – tshot.it

A conferma di questo lo sceicco ha detto che insieme al suo arrivo ci sarebbe anche quello di Zinedine Zidane, al quale verrebbe affidata la guida tecnica della squadra.

Gli sceicchi vogliono il club: conferme dai diretti interessati

Il futuro societario del club potrebbe cambiare per sempre, visto che gli sceicchi sarebbero intenzionati a prelevarne il 100% delle quote. Con l’arrivo di una cordata del genere i progetti e le ambizioni future della squadra potrebbero puntare vero “l’infinito ed oltre” senza fermarsi difronte a nessun ostacolo, anche perché ci sarebbero soprattutto le possibilità economiche per sognare in grande.

Per questo motivo i tifosi sperano che al più presto ci possa essere una svolta sotto questo punto di vista, ma le ultime dichiarazioni dello sceicco lasciano intendere che qualcosa di concreto già nei prossimi mesi possa accadere.

Stando infatti a quanto dichiarato nel corso dell’intervista al media Carré, il principe Abdullah Saad Abdulaziz Al Saud, membro della famiglia saudita, ha confermato il suo interesse ad una possibile acquisizione dell’Olympique Marsiglia. Al momento, però, non si capisce per che conto il leader saudita stia parlando, se a nome suo o a quello di PIF, il fondo d’investimento saudita.

Al Saud punta Marsiglia: l’annuncio

Il principe Abdullah Saad Abdulaziz Al Saud ha dunque puntato il Marsiglia, club per il quale potrebbe iniziare le contrattazioni nelle prossime settimane. Ai microfoni del media Carré, infatti, il leader saudita ha alimentato le speranze dei tifosi dell’OM dicendo: “Penso che investire in un club come il Marsiglia sia intelligente. E’ una squadra molto forte, ma potrebbero diventarlo ancora di più e tornare ad essere campioni. Conosco bene Marsiglia ed il club, visto che ci hanno giocato campioni del calibro di Ravanelli, Cissé…Insomma, è una buona squadra”. 

Abdullah Saad Abdulaziz Al Saud (LaPresse) – tshot.it

Con gli sceicchi a Marsiglia potrebbe arrivare anche Zidane

Con l’arrivo del principe Al Saud a Marsiglia potrebbe tornarci anche Zinedine Zidane, scenario del quale già si è parlato nel corso di questi mesi. Sempre nel corso dell’intervista a Carré il leader saudita ha infatti detto: “Non so cosa stia succedendo fra l’Arabia Saudita e Zidane col Marsiglia, ma tutto è possibile. Zizou poi è un grande allenatore, oltre che una leggenda“.

Zinedine Zidane (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago