Golf%2C+batosta+senza+precedenti+per+Michael+Jordan%3A+tifosi+sotto+shock
tshotit
/articolo/golf-batosta-senza-precedenti-per-michael-jordan-tifosi-sotto-shock/40459/amp/
Curiosità

Golf, batosta senza precedenti per Michael Jordan: tifosi sotto shock

E’ arrivata una batosta senza precedenti per Michael Jordan nel golf, uno dei suoi sport preferiti, la decisione ha lasciato tutti di sasso, ecco il motivo

Michael Jordan è il giocatore di basket migliore di tutti i tempi, una vera e propria icona anche del mondo della moda con la sua rivoluzione avuta con Air Jordan che ha messo Nike su un altro piano rispetto a tutti gli altri brand. Competitivo fino al midollo, MJ ha sempre giocato per vincere in qualsiasi sport si sia cimentato, senza lasciare mai nulla al caso.

Golf, batosta senza precedenti per Michael Jordan: tifosi sotto shock (ANSA) Tshot.it

Infatti, Jordan si è sempre contraddistinto per la sua passione per lo sport e la voglia di vincere in qualsiasi disciplina. Non a caso per un certo periodo ha giocato a baseball, come omaggio al padre defunto che amava questo sport. Tuttavia, ottenne dei risultati abbastanza modesti ricevendo critiche da tifosi e giornalisti, che credevano che questa mossa fosse dovuta a una trovata pubblicitaria.

Se c’è un altro sport in cui Michael Jordan ha sempre voluto affermarsi, quello è il golf. Lo si vede anche in Space Jam, un film che ha scritto la storia e che lo ha reso anche un attore nel miglior periodo della sua carriera.

Michael Jordan bandito dal Golf Club Miami

Michael Jordan, stando a quanto riferito dal Mirror Sport, nel 2012 gli è stato vietato di entrare a La Gorce Country Club di Miami per aver violato il dress code. Fu sorpreso, infatti, a indossare dei pantaloncini cargo e gli fu detto di tornare a cambiarseli. Una cosa che l’ex campione NBA si è rifiutato di fare. E’ stato bandito dal club per questo, anche se non è stato un caso isolato.

Golf, batosta senza precedenti per Michael Jordan: tifosi sotto shock (ANSA) Tshot.it

Queste le parole di un portavoce di MJ: “Indossava effettivamente dei pantaloni cargo, era stato lì molte volte prima e li aveva indossati in precedenza, non era mai stato informato di aver violato alcun dress code. Questa volta, è stato informato della violazione alla buca 12 e a quel punto si è rifiutato di interrompere il gioco e di tornare alla club house e cambiarsi. Non sapevo che non gli fosse permesso di tornare a La Gorce. Immagino che sia una loro perdita, perché lui è un grande golfista e un grande ospite”.

L’espulsione di Michael Jordan ha sollevato parecchie polemiche, ma non ha mai avuto intenzione di tornare sui suoi passi.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Tiger Woods non è più solo, ora è ufficiale: il dato fenomenale è ufficiale

Tiger Woods ha riscritto più volte la storia del mondo del golf e sicuramente le…

12 ore ago

Rory McIlroy all’Augusta Masters ancora da leader: il primo posto più importante è ancora suo

Rory McIlroy si presenterà all'Augusta Masters con un importante primato in classifica, il miglior viatico…

15 ore ago

Golf, delusione per Donald Trump: dopo i vandali un’altra mazzata

Grande delusione per Donald Trump nel mondo del golf: il presidente degli Stati Uniti d'America…

21 ore ago

Arrestati i vandali del Trump Turnberry Golf: ecco chi sono, non ci potrete credere

La storia aveva fatto molto scalpore nelle ultime settimane ed hanno trovato i responsabili di…

2 giorni ago

Golf, chi ha vinto il Texas Children’s Houston Open: Scheffler beffato di un colpo

Finale emozionante al Texas Children's Houston Open. Ecco chi ha vinto all'ultima buca E' stato…

2 giorni ago

Golf, Paige Spiranac da non credere: la rivelazione spiazza gli appassionati

La rivelazione di Paige Spiranac lascia un sacco di sconcerto tra gli appassionati di golf,…

2 giorni ago