I canguri hanno invaso il campo e lasciato tutti di stucco: il golfista ha immortalato l’evento e stupito molti appassionati sui social.
Il golf è uno sport che predica calma, in un connubio perfetto con la natura e tutti i suoi elementi. È un concentrato incredibile di concentrazione, tecnica e passione, che spesso si miscela con le magnifiche distese che nel mondo sono dedicate a questa disciplina.
A volte capita, però, che quest’equilibrio con la natura che stiamo raccontando sia un po’ più sbilanciato e regali dei momenti iconici che fanno il giro del web, quindi del pianeta. È successo negli ultimi giorni anche in Australia, di preciso a St John’s dell’Heritage Golf and Country Club a Victoria. E dove, se non lì, poteva capitare che una distesa di prato enorme fosse invasa, totalmente a caso da un numero incredibile di canguri saltellanti, durante una partita di golf?
D’altronde, non dimentichiamo che negli anni il rapporto tra i golfisti e gli animali non è sempre stato così semplice, ed è capitato che anche specie ben più pericolose facessero capolino. Stavolta, non è successo nulla di grave, solo un’interruzione, che è servita anche a godersi lo spettacolo e immortalare l’evento. Perché mettere da parte i ferri del mestiere, può anche permettere di vivere a pieno quello che succede attorno.
La buca 4 si è trovata ben presto piena di canguri, pronti ad attraversare il campo senza avvertire. I giocatori allora si sono fermati e hanno posato i bastoni nella sacca per un po’, in attesa che facessero il loro corso.
Uno di loro ha anche pensato di prendere il cellulare e immortalare gli animali in un video che poi è diventato virale in poco tempo. Il fastidio che inizialmente poteva esserci per i ritardi si è trasformato in un momento ironico. C’è chi resta meravigliato, chi semplicemente implora di non spostare la sua pallina e sul web, in molti hanno iniziato a fare battute social sul caso.
Di sicuro, tutto è bene quel che finisce bene: il branco di canguri non ha rovinato green e fairway del percorso di Victoria e le loro tracce ora si possono notare solo sulla sabbia.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…