[galleria id=”289″]Il Mini Golf è un passatempo molto divertente, soprattutto perché può allenare a dovere sul putt. Anche per chi considera il Putter il bastone preferito arriva Putt Up Or Shut Up Rug Kit (ossia fai un putt o stai zitto!) per giocare direttamente in casa.
In realtà giocare a casa non è complicato, basta aver una pallina, un putter (o un degno sostituto), un bicchiere come buca e volendo un tappeto per ricreare il manto erboso. Ma non è certo la stessa cosa che un putting green reale, così i più facoltosi installano dei prati finti direttamente in ufficio.
“Putt Up or Shut Up Rug Kit” da Flor Carpets è la soluzione più semplice e pratica perché è modulare, nel senso che la si può comporre come si vuole sia in grandezza acquistando più pannelli sia in difficoltà. Infatti si può considerare l’erba più alta come limite e quella più bassa come campo dove mandare la pallina fino alla buca in più tiri. Si può simulare un par 3, 4 o 5.
Costa 139 dollari sul sito rivenditore ufficiale. Si riceverà a casa un tappetino della misura di circa un metro per un metro ottanta, quanto basta per comporre un piccolo percorso in salotto degno del miglior minigolf!