Golf, Irish Open 2024: dove vederlo in diretta tv e streaming, tutti contro McIlroy

Tradizionale appuntamento con l’Irish Open di Golf. L’edizione 2024 si disputerà in Irlanda del Nord. Ecco come seguirla da giovedì 12 settembre

Tutto pronto al Royal Golf Club di Newcastle County Down per l’Irish Open 2024, uno dei tornei più attesi nel finale di stagione dell’European Tour.

Golf dove vedere Irish Open
Rory McIlory, il più atteso all’Irish Open (Foto Ansa) – Tshot.it

Una location speciale quella scelta per l’evento in programma da giovedì 11 a domenica 15 settembre. Il Golf Digest, infatti, ha inserito il Royal Golf Club nordirlandese addirittura al primo posto tra i migliori campi di golf al mondo, motivo in più per ben figurare per i vari contendenti che si sfideranno per succedere nell’albo d’oro del tabellone allo svedese Norman.

Si gioca in Nord Irlanda e, dunque, non poteva manca il padrone di casa Rory McIlroy, vincitore una sola volta in carriera dell’Irish Open nell’edizione 2016. A proposito di Irlanda, ci sarà ovviamente anche un altro golfista di casa ovvero Shane Lowry che affiancherà Seamus Power e il veterano Padraig Harrington, ancora attivo sul tour. Tra i giocatori migliori nel ranking presenti all’Irish Open, oltre a McIlroy e Lowry, da segnalare Robert MacIntyre, lo scozzese numero 16 al mondo.

Irish Open Golf, gli italiani in gara e dove vederlo

Al Royal Golf Club di Newcastle ci saranno anche golfisti italiani. Presenti Matteo Manassero e Guido Migliozzi che si stanno sfidando per il numero uno d’Italia nella Race to Dubai dove si trovano, al momento, rispettivamente in quattordicesima e tredicesima posizione. Oltre a loro, ci saranno altri sei rappresentanti azzurri ovvero Edoardo Molinari, Andrea Pavan, Francesco Laporta, Renato Paratore, Filippo Celli e Lorenzo Scalise.

Irish Open Golf dove vederlo
Matteo Manassero tra i partecipanti all’Irish Open di Golf (Foto Ansa) – Tshot.it

L’Irish Open 2024 di Golf, alla stregua degli altri eventi del DP World Tour è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento sul canale Sky Sport Golf con dirette giornaliere a partire dalle 14 che si protrarranno fino alla fine del programma quotidiano. Al termine delle dirette, gli abbonati potranno seguire la replica di giornata immediatamente dopo.

Gli abbonati a Sky possono seguire l’Irish Open di Golf in streaming, utilizzando SkyGo. Diretta disponibile anche per gli abbonati al Pass Sport di Now Tv, attivabile con vincolo annuale al prezzo di 14.99€ mese. Nel corso delle quattro giornate dell’Irish Open ci saranno, ovviamente, spazi dedicati anche durante le dirette di Sky Sport 24 con gli highlights di giornata. Quest’ultimi saranno visibili, gratuitamente, sul canale Youtube del DP World Tour.

Categorie Senza categoria
Gestione cookie