Golf%2C+la+chiacchierata+che+ha+fatto+il+giro+del+web%3A+Greg+Norman+sorprende+tutti
tshotit
/articolo/golf-la-chiacchierata-che-ha-fatto-il-giro-del-web-greg-norman-sorprende-tutti/39403/amp/
Curiosità

Golf, la chiacchierata che ha fatto il giro del web: Greg Norman sorprende tutti

Greg Norman ha sorpreso tutti con una mossa sul campo da golf, che è sfociata in una chiacchierata che ha fatto il giro del web: cosa sta succedendo nel golf

Si è discusso tante della posizione di Greg Norman all’interno delle trattative tra il LIV Golf e il PGA Tour. Non sarà più il CEO della Superlega araba, che ha deciso di puntare su un profilo più diplomatico vista l’importanza che avrebbe l’accordo nel mondo del golf. Chi ha criticato a lungo l’istituzione del LIV è Rory McIlroy, per questo parecchi appassionati sono rimasti sorpresi riguardo un suo passaggio con l’organizzazione araba.

Golf, la chiacchierata che ha fatto il giro del web: Greg Norman sorprende tutti (LaPresse) Tshot.it

Ma si sono susseguite le voci di un suo passaggio alla LIV dietro pagamento di una commissione dal valore di 850 milioni di dollari, più il 2% di capitale. Un’offerta definita come una fake news, anche se Norman ha confermato che l’interesse c’è stato. Queste le sue parole riportate dal Mirror: “LIV non gli ha mai fatto un’offerta, è solo il tipico rumore bianco che si diffonde nel settore”.

Norman ha poi proseguito: “Se fosse stato disposto a sedersi e parlare con noi saremmo stati felici al 100%, non diversamente da qualsiasi altro giocatore che sarebbe stato interessato a venire a giocare con noi. Si tratta di comprendere i fatti su ciò che LIV rappresenta e cosa può offrire a livello globale”.

La chiacchierata tra Norman e il caddie di McIlroy

Più volte McIlroy si è opposto alla creazione del LIV Golf, a differenza di altre superstar che hanno quindi accettato lauti compensi. L’anno scorso si è anche dimesso dal consiglio del PGA Tour dopo che è stata avviata la trattativa per un accordo. Ma ciò che è successo sul campo del ‘The Showdown’ a Las Vegas ha fatto molto discutere.

Golf, la chiacchierata che ha fatto il giro del web: Greg Norman sorprende tutti (LaPresse) Tshot.it

McIlroy con Scheffler ha vinto il match di esibizione contro il duo del LIV Golf formato da Brooks Koepka e Bryson DeChambeau. E mentre il golfista nordirlandese si recava al campo, Greg Norman è stato visto e filmato parlare con il suo caddie, e ha anche stretto la mano a Scheffler mentre girava per lo Shadow Creek Golf Club.

Il video in cui Norman parla con il caddie di McIlroy ha fatto subito il giro del web sui social e scatenato la curiosità degli appassionati, che si sono posti molte domande. Non è ancora chiaro di cosa stessero parlando. E chissà come proseguiranno le trattative nel 2025.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Sainz inguaia la Ferrari: classifica drammatica

Carlos Sainz ha inguaiato la Ferrari in questa stagione, c'è una speciale classifica che vede…

4 ore ago

Tiger Woods è sempre più nella storia: è pronto a rifarlo, arriva l’annuncio ufficiale

Il campione di golf Tiger Woods sta riscrivendo la storia di questo sport in vari…

13 ore ago

Bomba improvvisa su Leclerc: tifosi preoccupati

La Ferrari si prepara ad accogliere Lewis Hamilton. Intanto, per Leclerc, non è arrivata certo…

16 ore ago

Golf, McIlroy e Scheffler vincono l’esibizione dell’anno: il premio è qualcosa di mai visto

La stagione di Rory McIlroy e Scottie Scheffler si è conclusa con un'altra vittoria e…

18 ore ago

Esplode la bomba Sinner: annuncio sulla squalifica

Continuano a susseguirsi dichiarazioni riguardo la situazione relativa al numero uno al mondo Jannik Sinner.…

24 ore ago

Ryder Cup, è finita un’era: l’ufficialità che spiazza il Team Europe

E' finita un'era nella Ryder Cup, arriva l'ufficialità che era già nell'aria da diverso tempo…

1 giorno ago