Golf%2C+la+rivelazione+di+DeChambeau+sul+Masters%3A+salti+di+gioia+per+i+fans
tshotit
/articolo/golf-la-rivelazione-di-dechambeau-sul-masters-salti-di-gioia-per-i-fans/40636/amp/
Curiosità

Golf, la rivelazione di DeChambeau sul Masters: salti di gioia per i fans

Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa gioire tutti i suoi fans: non vedono l’ora di ammirarlo sul green

Il Masters all’Augusta National inizierà il prossimo 10 aprile per poi concludersi il 13 aprile. I migliori golfisti del momento si sfideranno per vincere uno dei quattro major. In tanti vogliono assicurarsi un successo che gli permetterebbero di entrare nella storia del golf. Vincere un Masters è sempre una soddisfazione straordinaria per un golfista professionista.

Golf, la rivelazione di DeChambeau sul Masters: salti di gioia per i fans (LaPresse) tshot.it

Di terreni comuni tra PGA Tour e LIV nel golf ce ne sono pochi, ma tra questi rientrano sempre i major e quindi anche il Masters. Probabilmente è la settimana più importante del golf, tutti si recano qui anche solo per assistere agli eventi, a bere o mangiare qualcosa nel luogo che diventa il centro di tutti.

La magia dell’Augusta National Golf Course permette agli amanti del golf di unirsi in un unico obiettivo, onorare la bellezza del gioco. Chi non riesce ad andare sul posto, resta a casa e si collega alla tv per non perdersi nemmeno un minuto di un bellissimo evento. Proprio della bellezza di questo torneo ha parlato Bryson DeChambeau, golfista di LIV.

Bryson DeChambeau elogia la bellezza del Masters

Bryson DeChambeau, golfista statunitense del LIV, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da ‘Golf.com’: “Sinceramente adoro l’atmosfera. E’ uno dei posti più tranquilli. Il mio momento preferito è quando il sole sta tramontando e tutti sono scesi dal campo da golf e ti ritrovi a giocare a golf da solo. E il sole tramonta… è come il paradiso”.

Golf, la rivelazione di DeChambeau sul Masters: salti di gioia per i fans (LaPresse) tshot.it

Il golfista statunitense ha poi concluso: “Ecco cosa non vedo l’ora di fare la prossima settimana. Oltre a giocare bene e darmi una possibilità”. Una bella dichiarazione d’amore di DeChambeau per quello che è un grandissimo torneo, probabilmente il suo preferito. Inoltre, è parso molto in forma negli ultimi eventi giocati e chissà che non possa portare a casa la vittoria.

Nel corso della sua carriera, DeChambeau non ha mai vinto un Masters. Soltanto due volte è riuscito a trionfare nei major, entrambe le volte allo US Open, precisamente nel 2020 e nel 2024. E’ tra l’altro il terzo golfista della storia ad aver vinto l’NCAA Division I Championship e lo US Amateur, oltre al major appunto. Gli unici a riuscirci prima di lui erano stati Jack Nicklaus e Tiger Woods.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Sinner e la passione per il golf: spunta un nuovo indizio, cosa sta succedendo

Sinner e non solo hanno una grande passione per il mondo del golf. In molti…

16 ore ago

Golf, Texas Open: verdetto a sorpresa per Manassero, è successo di nuovo

Si è completato il secondo giro del Texas Open e per Matteo Manassero è già…

18 ore ago

Golf, salti di gioia per Donald Trump: accordo raggiunto

Il mondo del golf potrebbe essere rivoluzionato dall'accordo raggiunto da Donald Trump con il DP…

1 giorno ago

Tiger Woods fa esplodere i social: il siparietto lascia increduli

In queste ore un post social del campione di golf americano Tiger Woods è diventato…

2 giorni ago

Golf, la classifica del Texas Open dopo il primo giro: attenzione al piazzamento di Manassero

Si è concluso il primo giro al Texas Open. Per Matteo Manassero ci sono buone…

2 giorni ago

Golf, attacco al LIV: Brooks Koepka scatena le polemiche

Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…

2 giorni ago