Golf, la rivelazione strappalacrime: la stella del golf spiazza i fans

La rivelazione strappalacrime da parte della stella del golf genererà tanta discussione tra i fans che restano spiazzati dal suo racconto incredibile

Non è per niente semplice avere successo in giovane età in ambito sportivo. Nel caso del golf, per esempio, basta chiederlo a Michelle Wie West. Tanti successi ottenuti, addirittura ha giocato sul Tour maschile sfiorando anche il taglio. Ma ha rivelato che ha perso tanto negli anni più belli della sua vita nonostante il successo.

Pallina da golf
Golf, la rivelazione strappalacrime: la stella del golf spiazza i fans (ANSA) Tshot.it

Essere coinvolta nel golf fin da piccola, infatti, le ha fatto sacrificare l’infanzia. La West era un prodigio già all’età di dieci anni. Il portale ‘Essentiallysports.com’ ha ricordato alcune sue parole sulla sua gioventù: “Ho dovuto saltare la laurea per giocare nel campionato LPGA; ovviamente, mi sono persa un sacco di cose”.

Ma con sua figlia Makenna non sta lasciando che accada lo stesso. Si diverte a giocare a golf con lei e ha anche rivelato che la piccola è più brava della media delle bambine a giocare. Ovviamente, avrà preso dalla madre. Michelle Wie West ha poi rivelato che stuzzica un po’ la figlia, che si arrabbia quando sbaglia un tiro incolpando altre persone e non sé stessa ‘stiamo diventando delle vere golfiste’, ironizzando sul fatto che chi gioca a golf non si prende la responsabilità di un tiro sbagliato.

Golf, Michelle Wie West si gode il ritiro con la famiglia

La carriera di Michelle Wie West è stata di gran successo, anche se ha subito degli infortuni molto duri da superare. Le è stata diagnosticata l’artrite a entrambe le mani e si è sottoposta a un intervento chirurgico nel 2018. Il suo gioco già era in declino e non riusciva a spingere per vincere di nuovo un titolo ed è così che ha deciso di ritirarsi abbastanza presto.

Michelle Wie West gioca a golf
Golf, la rivelazione strappalacrime: la stella del golf spiazza i fans (ANSA) Tshot.it

Due anni dopo ha rivelato di aspettare la piccola Makenna Yoona West. La golfista trentacinquenne ha dichiarato: “Ovviamente avere mia figlia, e poi sai che anche mio marito aveva un programma così fitto; era così giovane che non volevo che nessuno di noi sacrificasse davvero del tempo con lei. Quindi è stato un po’ come una moltitudine di cose. Sapere solo che ho giocato molto tempo”.

Insomma, dopo aver sacrificato gran parte della sua gioventù, Michelle Wie West si gode la sua splendida famiglia consapevole di aver dato tantissimo al mondo del golf.

Gestione cookie