Anche grazie agli influencer – uomini e donne – il mondo del golf cerca di vivere una crescita in questo settore.
In questi giorni abbiamo vissuto a più riprese le difficoltà del mondo del golf, uno sport che – dopo la fase di declino di Tiger Woods (sempre più vicino al termine della carriera) – ha bisogno dei social e in particolare delle figure degli influencer. Questi, in ogni modo possiamo dire, cercano di portare follower e allo stesso tempo aiutare la disciplina.
Ci sono influencer che cercano di sponsorizzare il golf mediante tutorial, videolezioni con l’obiettivo di avvicinare le persone a questo sport ma ci sono anche influencer di altro tipo, magari che postano proprie foto e che allo stesso tempo si fanno conoscere in questo mondo. Tra le altre cose c’è anche l’influencer del golf Grace Charis, un’influencer che ha addirittura 3.7 milioni di follower.
Oltre ad essere un’aspirante golfista Grace posta spesso foto – sicuramente di piacevole vedere per gli uomini e non solo – mentre è in campo ad allenarsi. Nelle ultime ore ha postato una serie di foto che ha fatto il giro del web e che ha raccolto in poco tempo migliaia di like e commenti.
Abbiamo visto l’influencer del golf che spesso hanno elogiato per il suo fisico e che posta contenuti social a pagamento emozionare sul campo da golf e la donna ha attaccato recentemente sui social: “E’ un modo strano quello di essere in questo sport, sto cercando di entrare ma la gente mi vede solo come una donna pronta a tutto per fare soldi e che vuole solo vendere. Non sono vista come una golfista, ma la verità è che sto lavorando molto in questo settore e voglio crescere in questo sport”.
La donna ha di fatto chiarito i luoghi comuni che spesso avvengono all’interno di questo sport, spesso visto come sport per uomini e invece lei vuole farsi strada in questo mondo.
La stagione è cominciata solo da pochi giorni ma presto potrebbero esserci importanti novità. Ecco…
Il 2025 del DP World Tour entra subito nel vivo con un importante torneo in…
Il LIV Golf può subire delle pesanti perdite, su tutte quelle dell'addio di Bryson DeChambeau,…
Si è conclusa l'edizione 2025 della Team Cup. Il verdetto finale è stato davvero schiacciante…
Il golfista passa dal LIV Golf al PGA Tour, scoppia la polemica per le critiche…
Un particolare dato fa sorridere il mondo del golf e sembra essere una buona notizia…