Alvaro Morata ha ricevuto un bellissimo regalo di Natale: grande appassionato di golf, il centravanti spagnolo è rimasto molto contento
Il Milan sta vivendo una stagione molto particolare, decisamente al di sotto delle aspettative. La vittoria in casa del Verona ha portato un po’ di serenità a un ambiente che ha dimostrato di essere infuocato. Nei giorni scorsi c’è anche stata una contestazione nei confronti della proprietà e della squadra.
Le prossime partite diranno tanto sul futuro dei rossoneri in questa stagione. Qualificarsi alla prossima Champions League appare complicato, a meno che non si verifichi il crollo di chi sta davanti e il Milan acquisisca più continuità. Serve una svolta dal punto di vista mentale e tecnico. Ma il clima di queste feste non può essere rovinato da qualche risultato sottotono e così a Milanello la squadra e lo staff si sono riuniti per il Secret Santa.
Una tradizione inaugurata l’anno scorso e che ha visto tanti bei regali. Come il libro di scarpe ricevuto da Mike Maignan da parte del dottore, vista la passione per le sneakers. Fonseca, invece, ha ricevuto delle bottiglie di vino del 1973, la sua data di nascita. Il tecnico del Milan a un magazziniere ha regalato un weekend in Portogallo, per fargli conoscere la sua terra.
La Gazzetta dello Sport ha fornito alcuni dettagli sui regali ricevuti dai rossoneri. Per Christian Pulisic una bella sorpresa, ovvero un paio di scarpe Puma, sponsor tecnico del club rossonero, di Captain America. Matteo Gabbia, invece, per festeggiare il rinnovo ha fatto un regalo a tutto il personale. Non si tratta di un regalo di Natale, ma è stato molto gradito il pensiero.
Alvaro Morata, invece, ha ricevuto delle palline da golf. Un regalo molto bello per il centravanti spagnolo, che è un grande appassionato di questo bellissimo sport. Gli permette di staccare dalla routine calcistica e rilassarsi, proprio come fanno tante altre celebrità sportive. Una passione nata dal lockdown in poi.
Tra l’altro, un’altra delle grandi passioni di Morata è il tennis, praticandolo anche per qualche anno da piccolo. Morata è uno sportivo in tutti i sensi, sicuramente avrà apprezzato le palline da golf come regalo. E’ un classe ’92, c’è tempo per appendere gli scarpini al chiodo e chissà che in futuro non possa cimentarsi proprio nel golf come ha fatto Gareth Bale.
E' già ufficiale la programmazione di alcuni top event di Golf nel 2025. Ecco quando…
Tiger Woods ha deciso di entrare a gamba tesa facendo un intervento che getta benzina…
Stop di fine anno sia per il DP World che per il PGA Tour. La…
Andy Murray potrebbe dare una grossa mano a McIlroy: le ultime notizie mandano i fans…
Grandissimo risultato per il figlio d'arte. La famiglia Woods manca la vittoria di poco ma…
Quando torna in campo Matteo Manassero. Il golfista azzurro sarà protagonista di un importantissimo evento…