Golf, parata di stelle al The Sentry: dove vederlo in tv e streaming, tutto in diretta dal 2 gennaio

Inizio di 2025 con un main event sul PGA Tour. Alle Hawaii si gioca il The Sentry, uno dei torni più celebri del circuito statunitense. Ecco dove potete vederlo in diretta tv e in streaming da giovedì 2 gennaio

Pronti, via e il 2025 del Golf inizia subito con uno dei tornei più attesi dell’anno. Dal 2 al 5 gennaio, il Plantation Course di Kapalua alle Hawaii, ospiterà la nuova edizione del The Sentry, uno dei main event del PGA Tour con un montepremi complessivo di ben 20 milioni di dollari e 700 punti FedEx in palio.

Golf The Sentry Hawaii
Golf, parate di stelle al The Sentry: dove vederlo in tv e streaming, tutto in diretta dal 2 gennaio – Tshot.it (Foto LaPresse)

Il prestigio del torneo è confermato dalla entry list dei partecipanti che annovera gran parte dei golfisti migliori al mondo. Non ci sarà il più forte di tutti ovvero Scottie Scheffler. Il dominatore del 2024, con 8 tornei vinti sul PGA Tour oltre alla medaglia d’oro alle Olimpiadi, salterà il The Sentry a causa del recente intervento chirurgico subito alla mano. Scheffler si è infortunato in casa con un bicchiere rotto. Una scheggia di vetro gli ha lesionato il palmo della mano destra e ha richiesto un’immediata operazione per la rimozione.

Senza Scheffler, gli appassionati possono comunque consolarsi con un field di livello elevatissimo che annovera ben sei top ten del World Ranking pronti, insieme ad altri contendenti, a giocarsi il titolo vinto un anno fa dall’americano Chris Kirk.

The Sentry, i big in gara e dove vederlo in tv e in streaming

A guidare il roster del The Sentry è Xander Schauffele (in foto), numero due del mondo e vincitore di due Major nel 2024. Tra i top ten ci saranno Collin Morikawa, Hideki Matsuyama, Windham Clark, Ludvig Aberg. E’ ancora iscritto al torneo Victor Hovland. Come Scheffler anche il golfista norvegese ha avuto un incidente domestico durante le festività di Natale, fratturandosi un dito di un piede dopo l’urto con la struttura di un letto.

Xander Schauffele
The Sentry, i big in gara e dove vederlo in tv e in streaming – Tshot.it (Foto LaPresse)

La lista dei big in gara alle Hawaii prosegue con Justin Thomas, Billy Horschel, Tony Finau, Max Homa, Will Zalatoris, Cameron Young, Sahith Theegala. Tra gli europei, oltre al citato Aberg e a Hovland (se riuscirà a recuperare) ci sono Robert McIntyre, Matt Fitzpatrick e Matthieu Pavon. Attenzione anche ai coreani Sunjae Im, Si Woo Kim e Byeong Hun An e al veterano Adam Scott.

Insomma ci sono tutte le premesse per assistere a un grande torneo. Per vederlo in Italia occorre sintonizzarsi su Eurosport 2 da giovedì 2 a domenica 5 gennaio. L’emittente paneuropea trasmetterà il The Sentry in diretta con collegamenti a partire dalla mezzanotte nei quattro giorni di gara. Eurosport 2 è visibile in tv su Sky sul canale 211. In streaming, invece, si può accedere ai suoi contenuti, sempre in abbonamento, su Dazn, SkyGo, NowTv o tramite la piattaforma di proprietà Discovery Plus.

Gestione cookie