E’ cominciato il Valspar Championship di Golf. La posizione di Matteo Manassero dopo il primo giro
Altra settimana e nuovo torneo sul PGA Tour. Dopo i due Signature Event con l’Arnold Palmer Invitational e il The Players, vinti rispettivamente da Henley e McIlroy, lo swing in Florida si conclude con il Valspar Championship.
Il torneo si sta disputando al Copperhead Course a Palm Harbor in Florida e prevede un montepremi complessivo di 8.7 milioni di dollari. Il field, come accade del resto in tutti i tornei del PGA Tour, è molto competitivo. Assenti McIlroy e Scheffler che torneranno in campo la prossima settimana a Houston, al Valspar Championship stanno gareggiando, tra gli altri, Xander Schauffele, Tommy Fleetwood, Victor Hovland, Shane Lowry, Justin Thomas, Billie Horschel e Jordan Spieth.
Nessuno di loro però, al termine del primo giro, è tra i primi classificati. Al comando, infatti, vi è un quartetto composto dagli americani Bridgeman, Castillo, Mitchell e dal tedesco Jaeger, tutti a -4 con le prime 18 concluse a 67 colpi. Il primo dei big in classifica è Billie Horschel che li insegue a -2. Staccati tutti gli altri ma comunque con distanze ancora recuperabili già a partire dal secondo round.
Sta partecipando al Valspar Championship anche Matteo Manassero. Non è stato un primo giro soddisfacente per l’azzurro che ha chiuso a ridosso della centesima posizione a +3. Aveva cominciato alla grande Matteo con due birdie nelle prime tre per poi dilapidare il -2 iniziale con cinque bogey nelle successive sedici. Manassero comincerà il suo secondo giro oggi pomeriggio (ora italiana) e deve assolutamente rimontare per allontanare la zona del taglio.
La diretta completa del secondo giro del Valspar Championship è disponibile in streaming, in abbonamento, su Discovery+. La diretta tv, invece, comincerà alle 19 su Eurosport 2, canale visibile alla posizione 212 del decoder Sky oppure, in streaming, su SkyGo, Dazn e NowTv.
Manassero non è l’unico golfista italiano in campo nel weekend. Ce ne sono tre impegnati al Singapore Classic, torneo del DP World Tour cominciato oggi e che si concluderà lunedì 24 marzo. Dopo il primo giro, il migliore dei nostri è Guido Migliozzi in T36 a -2 e con cinque colpi da recuperare dal duo di testa composto dagli inglesi Jordan e Armitage. Francesco Laporta è in T53 a -1. Più staccato Andrea Pavan, a +1 in 83.a posizione. Il Singapore Classic è trasmesso in esclusiva da Sky Sport Golf con dirette nei quattro giorni di gara a partire dalle 6 del mattino.
La storia aveva fatto molto scalpore nelle ultime settimane ed hanno trovato i responsabili di…
Finale emozionante al Texas Children's Houston Open. Ecco chi ha vinto all'ultima buca E' stato…
La rivelazione di Paige Spiranac lascia un sacco di sconcerto tra gli appassionati di golf,…
Il noto golfista Rory McIlroy è intervenuto 'a muso duro' sulla vicenda ed ha fatto…
Cambia il leader prima dell'ultimo giro al Texas Children's Houston Open. Ecco chi ha superato…
Grande beffa per Tiger Woods, arriva una mazzata con la gente che stenta a crederci:…