Golf%2C+RBC+Heritage%3A+diretta+tv+e+streaming+del+torneo+con+Scheffler+e+gli+altri+big%2C+ecco+dove+vederlo
tshotit
/articolo/golf-rbc-heritage-diretta-tv-e-streaming-del-torneo-con-scheffler-e-gli-altri-big-ecco-dove-vederlo/40786/amp/
Golf News

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo

L’RBC Heritage è il torneo che si disputerà nel weekend sul PGA Tour con Scheffler e altri big. Ecco dove seguirlo senza perdervi nemmeno un colpo

Archiviato l’Augusta Masters con la splendida vittoria di Rory McIlroy al playoff contro Justin Rose, si torna subito in campo sul PGA Tour con un altro Signature Event.

Golf, RBC Heritage: diretta tv e streaming del torneo con Scheffler e gli altri big, ecco dove vederlo – Tshot.it (Foto LaPresse)

Da giovedì 17 a domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, si disputa l’edizione 2025 dell’RBC Heritage in North Carolina. Un torneo da 20 milioni di dollari di prize money (quindi tra i più ricchi dell’annata) e che assegna anche 750 punti per la FedEx Cup, graduatoria che vede sempre più al comando proprio McIlroy.

Il campione nordirlandese non sarà in campo all’RBC Heritage. Ha deciso di prendersi una settimana di pausa per godersi al meglio il trionfo di Augusta che gli ha permesso di sfatare un tabù che durava da oltre un decennio e di entrare nel novero di quei golfisti che sono riusciti a completare il Career Slam ovvero a vincere, almeno per una volta. uno dei quattro tornei Major.

Quanti big in campo all’RBC Heritage: ecco dove vederli in azione

Sono 54 i partecipanti all’Augusta Masters che ritroveremo anche all’RBC Heritage. Scottie Scheffler si presenta nuovamente da campione in carica con l’obiettivo di confermare il titolo vinto un anno fa, impresa che finora non gli è riuscita al The Players, all’Arnold Palmer Invitational e proprio all’Augusta Masters dove ha passato la Green Jacket a McIlroy.


Quanti big in campo all’RBC Heritage: ecco dove vederli in azione – Tshot.it (Foto LaPresse)

Oltre a quella di Scheffler, spicca la presenza nel field dell’RBC Heritage di Ludvig Aberg, Xander Schauffele, Min Woo Lee, Wyndham Clark, Shane Lowry, Justin Thomas, Victor Hovland, Patrick Cantlay, Tommy Fleetwood e Justin Rose. Sono questi alcuni dei favoriti per il titolo che Scheffler vinse un anno fa con tre colpi di vantaggio sul connazionale Sahit Theegala, anche lui presente nel field del torneo. Assenti i due azzurri Matteo Manassero e Francesco Molinari, il cui ritorno in campo sul PGA Tour è atteso nelle prossime settimane.

Per vedere in azione Scheffler e gli altri all’RBC Heritage c’è la diretta su Eurosport 2 (ogni sera dalle 20), visibile in tv sul canale 211 di Sky oppure in streaming su SkyGo, Dazn, NowTv e la piattaforma proprietaria Discovery+. Su quest’ultima, potete seguire la diretta integrale di tutte le quattro giornate del torneo anche con finestre personalizzate su singoli giocatori. Se non possedete l’abbonamento a nessuno di questi canali, avete l’opportunità di seguire gli highlights gratuiti dell’RBC Heritage sul canale YouTube del PGA Tour. Per i momenti salienti, vi consigliamo anche di seguire gli account social ufficiali del PGA.

Alessandro

Recent Posts

Golf, l’RBC Heritage comincia alla grande: che terzetto in vetta, la classifica del primo giro

Primo giro completato all'RBC Heritage. Diciotto buche da record per il leader, seguito a distanza…

14 ore ago

Sospeso dal PGA Tour, il motivo ha dell’incredibile: batosta per il LIV

Un golfista è stato sospeso dal PGA Tour per motivi legati al LIV Golf, nessuno…

20 ore ago

Novak Djokovic e il messaggio tra campioni a Rory McIlroy: l’eterno legame tra tennis e golf

L'ex numero uno al mondo Novak Djokovic ha pubblicato un bellissimo messaggio per il neo…

1 giorno ago

DeChambeau e McIlroy, guerra sul campo da golf: la rivelazione inaspettata

Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…

2 giorni ago

L’Italia del golf sogna ancora: la lezione e il successo di Renato Paratore

Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…

2 giorni ago