I golfisti di tutta Italia sono pronti a riunisti, il grande spettacolo è pronto a tornare e lo farà in una formula che ha già convinto tutti.
Per tutti gli amanti del golf è finalmente arrivata una buona notizia, il tanto amato sport è pronto a tornare protagonista e lo farà in una maniera del tutto unica. Si tratta di una formula vincente che ha lo scopo di avvicinare a questa disciplina sempre più persone.
Quando si tratta di stupire il pubblico, l’Italia ha davvero pochi rivali. Sia in senso positivo che negativo. Questa volta, però, la sorpresa sembra davvero unica. Un nuovo modo di vivere il golf è finalmente arrivato e a giudicare dalle prime risposte, la mossa si è già rivelata vincente. Sarà un autunno di grande sport per gli appassionati che non vedono l’ora di assistere alle sfide.
Mai una disciplina sportiva era riuscita a creare un connubio perfetto tra agonismo e promozione del territorio. Per questo la sensazione è che il golf sarà un esempio per tutti. L’Italia è già pronta a vestirsi a festa per l’occasione.
Il golf torna in Italia: tutto pronto per l’evento unico
Una nuova edizione del Ristogolf è tornata e lo ha fatto con grandi novità. Ma di cosa si tratta di preciso? Il Ristogolf non è altro che un connubio perfetto tra gli amanti del golf e il mondo della gastronomia. Lo spirito di questa iniziativa, viene così descritta dagli stessi organizzatori, è quello di giocare a golf ma anche di mangiare e bere bene tutto sotto il segno del divertimento. Tutto sotto il segno dei migliori chef italiani.
La pausa estiva è ormai finita in archivio e per i partecipanti è tornato il tempo di riempire la loro sacca e di tornare sul prato. Il weekend decisivo sarà quello del 4, 5 e 6 ottobre quando ci saranno le gare conclusive e la festa di fine torneo. Gli impegni più probanti sono in programma per venerdì 4 e per sabato 5, lì ci saranno le finalissime, mentre la domenica successiva si approfitterà dello stop per festeggiare tutti insieme.
Il buon cibo a quel punto diventerà l’assoluto protagonista del torneo anche se durante le gare non è mai mancato. Al termine di ogni sfida i partecipanti metteranno da parte la competizione e si siederanno al tavolo con amici e colleghi dove non mancheranno i sorrisi. Sono davvero tanti gli sponsor, appartenenti al mondo della ristorazione, che hanno deciso di mettere a disposizione i loro prodotti. Se siete amanti del golf e non volete perdervi le prossime edizioni, non vi rimane che andare sul sito di Ristogolf e diventare soci.