Splendide notizie per Paige Spiranac che riguardano quasi in prima persona anche il mondo legato a Serena Williams: il golf sta cambiando sempre di più
I cambiamenti del golf vanno di pari passo con quelli del mondo. Bisogna adattarsi alle esigenza, dare al pubblico ciò che vuole e soprattutto proseguire con le tendenze. E’ strettamente necessario, visto che si viaggia verso una modernità che può riguardare anche la scelta di affidarsi alle influencer.
E’ ciò che succede con Paige Spiranac, che anni fa tentò di entrare nel LPGA Tour senza successo e che si è reinventata come allenatrice e influencer. I suoi post fanno sempre tante interazioni, anche perché il suo bell’aspetto, l’abbigliamento indossato e le sue forme lasciano poco spazio all’immaginazione. La modella aveva reso noto per la sua possibile partecipazione al torneo di golf per celebrità.
A riguardo è arrivato un sostenitore eccellente, ovvero Alexis Ohanian, imprenditore e co-fondatore di Reddit nonché marito della leggendaria tennista Serena Williams. Il PGA Tour ha deciso di collaborare con gli influencer e la Spiranac è in un ristretto gruppo di otto che riguarda anche Tisha Alyn, Bryan Bros Golf, Erik Anders Lang, Roger Steele, Bob Does Sport, Fore Play Barstool Sports e No Laying Up.
Alexis Ohanian sostiene Paige Spiranac e le donne nello sport
Alexis Ohanian su ‘X’ ha definito questa mossa come ‘molto intelligente’. L’imprenditore è noto nel mondo dello sport per il suo incrollabile sostegno morale e finanziario con iniziative come il suo programma ATHLOS. Gli investimenti si estendono anche alla National Women’s Soccer League tramite Angel City FC e ha sostenuto anche sua moglie Serena Williams durante tutta la sua carriera professionistica.
La strategia del PGA Tour è quella di affidare a questi influencer delle strategie di coinvolgimento dei fans, in modo tale da aumentare la fetta di pubblico del golf sui social media. Un gran bel riconoscimento per Paige Spiranac, che ha scritto su ‘X’: “Nel 2015 sono andata virale e questo ha dato il via al mio viaggio sui social, all’epoca non c’erano content creators affermato sul golf”.
Prosegue la Spiranac: “Ma negli ultimi nove anni è stato incredibile condividere la mia passione con milioni di fans e sono orgoglioso della straordinaria crescita in questo settore, che oggi vanta numerosi creatori di talento con un obiettivo comune. Far parte del Creator Council è un onore e sono ansiosa di contribuire alla crescita del gioco”.