Golf, splendida notizia per Tiger Woods: annuncio in diretta

Arriva una bella notizia per Tiger Woods, l’annuncio in diretta che sicuramente farà piacere al campione statunitense: tutti i dettagli

Tiger Woods è probabilmente il giocatore migliore della storia del golf. Sta passando un periodo molto sfortunato con troppi problemi fisici che inevitabilmente ne pregiudicano il rendimento. Da poco si è sottoposto a un intervento, l’ennesimo, per risolvere i problemi alla schiena che lo stanno attanagliando sempre di più.

Tony Bellew chiama Tiger Woods
L’annuncio per Tiger Woods (LaPresse) Tshot.it

Woods, in totale, ha subito ben sei interventi chirurgici. L’ultimo è stato eseguito dal dottor Sheeraz Qureshi dell’Ospedale per Interventi Speciali di West Palm Beach. Il dottore ha ritenuto che ‘l’operazione è stata effettuata con successo’. Sono arrivate anche le parole del golfista statunitense: “Spero che questo possa alleviare i dolori alla schiena che ho provato lungo gran parte del 2024. Non vedo l’ora di effettuare la riabilitazione e di prepararmi alle attività della vita, golf incluso“.

Per Woods quest’anno presenze soltanto nei quattro Major e nel Genesis Invitational. E nelle ultime ore sono arrivate delle interessanti parole da parte di un famoso ex pugile che ha elogiato il golfista statunitense in merito alle sue grandi qualità, che gli appassionati sperano di rivedere presto sul green al massimo della forma. Magari vincendo altri titoli.

L’elogio di Tony Bellew nei confronti di Tiger Woods

Tony Bellew, ex pugile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘AceOdds’: “Chi non vorrebbe trascorrere del tempo con Tiger Woods? E’ il più grande golfista di sempre, cosa darei per incontrarlo. Ti attraggono cose diverse quando invecchi, sono tranquillo e non sono davvero colpito dalle star, ma cosa darei perché mi insegnasse delle cose”.

Tony Bellew chiama Tiger Woods
L’annuncio per Tiger Woods (LaPresse) Tshot.it

Bellew ha anche rilasciato un commento sulle sue abilità da golfista: “Anche se Woods mi desse qualche consiglio, non credo che farebbe la minima differenza. Sono una m**da e devo semplicemente accettarlo”. Si è ritirato dalla boxe nel 2018 e da quel momento si è concentrato sul golf, affermandosi che ha tutta l’intenzione di ottenere un handicap a una cifra

L’amore per il golf dopo esser stato campione nel mondo nella boxe. Conosce bene i suoi limiti, ma forse minimizza un po’ troppo le sue capacità. Secondo ‘golfmonthly.com’, il golfista italiano Matteo Manassero, la personalità televisiva Sam Thompson e l’attore Gwilym Lee hanno invece elogiato le qualità di Bellew, che sogna di ricevere dei consigli da Tiger Woods, magari giocarci insieme. Al netto dei problemi di forma dopo il ritiro dalla boxe, come da lui stesso dichiarato.

Gestione cookie