[galleria id=”242″]Golf sulla neve, una pratica che torna magicamente ogni anno sui campi innevati sulle nostre Alpi. La prossima gara sarà nel meraviglioso scenario dei 2000 metri dell’Aprica sabato 28 Febbraio 2009.
La prima edizione dell’Aprica Golf Snow Challenge è attesa dunque fra due giori ai 2000 metri su un green che diventa white, con le palline rigorsamente speciali e colorate per individuarle meglio sulla neve. Anche le buche sono speciali per questa specialità che ha già attecchito con successo in Svizzera e pure oltreoceano negli Stati Uniti.
Aprica Golf Snow Challenge attirerà molti golfisti che si trovano nella zona per sciare e richiamerà l’attenzione di nuovi appassionati che potranno cimentarsi in una variante del nostro sport preferito.
Saranno preparate tre buche nella neve, la sfida inizierà alle 11 del mattino per concludersi alle 18 con la premiazione. Alle 14 ci sarà spazio per tutti i presenti che potranno provare a giocare sulla neve seguiti dai maestri federali. E alle 20 il cenone!
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrà…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherà a breve che fa…