Avrete già sicuramente visto qualche immagine di avventurosi golfisti sulla neve che tirano palline ovviamente non bianche ma arancioni o rosse. Se volete anche voi provare quest’esperienza potete andare in un bel prato sopra i 1500 metri oppure, se amate le competizioni, andare a Riva di Tures (BZ), il 23 e 24 febbraio 2008, per il l 3° Südtirol Winter Golf Challenge!
Se quest’estate vi avevamo proposto il golf sulla sabbia, non potevamo non parlarvi del Winter Golf in questo freddo Gennaio: è quasi un altro golf con una differente sensazione una volta colpita l’erba… ops, la neve e nuove “misure” di scorrimento e rimbalzo. Ma lo swing è sempre uguale e il divertimento è assicurato 😉 sul fondovalle innevato si potrà giocare su un campo lungo un km a 9 buche Stableford, 1 Cat, HCP 36, con le stesse regole del golf tradizionale. Lo sfondo è indimenticabile, così come tutto ciò che è collegato alla manifestazione; l’Associazione Turistica Campo Tures (BZ) offre la partecipazione al torneo di golf, con tanto di gadget regalo, brunch alpino energizzante, premiazione e cena di gala oltre che la partecipazione al torneo Vip di golf organizzato per la domenica 24 febbraio dall’Assistenza Tumori dell’Alto Adige, dove si potranno vedere atleti di fama mondiale.
In più 4 giorni di giornaliero, serata in slitta, escursione con racchette da neve, gita notturna a Castel Tures: in totale sette giorni in mezza pensione, prezzi da 716 euro in hotel a 3 stelle, 821 a 4 stelle
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…
Si conclude l'anno del golf italiano e a breve partirà un evento di prestigio tutto…
E' già cominciato il conto alla rovescia in vista della Ryder Cup di Golf 2025,…