[galleria id=”523″]
Le golfiste più belle? C’è tanto fascino sui campi da golf ed è difficile selezionare in effetti una serie di protagoniste dato che la scelta è molto ampia e ovviamente i gusti personali possono prevalere. Così, abbiamo isolato una serie di ragazze non solo dotate di tecnica sopraffina, ma anche di un fisico che non lascia indifferenti durante il riscaldamento, di sguardi magnetici che spuntano da sotto le visiere, di tutte le sfumature di pelle e di completini stuzzicanti e alla moda. Qui sopra la nostra ampia galleria in cui perdersi, dopo il salto qualche informazioni sulle golfiste più belle.
Le reginette sono le americane, con su tutte la “solita” Natalie Gulbis, con il suo swing molto particolare (ma efficace) e il fisico da pin-up molto spesso messo in risalto dallo sponsor tecnico e da servizi fotografici da non perdere. Paula Creamer è l’altra “bionda” più famosa dell’LPGA, con in cascina diversi titoli di primo piano e milioni di fan. Non si può dimenticare Michelle Wie, non solo la più giovane ad aver giocato in un evento PGA Tour, ma anche ad aver passato il taglio in un US Women Open. Christie Kerr ha vinto 13 tornei da quando è diventata professionista nel 1996.
Passando oltre Manica, c’è Melissa Reid ossia una delle migliori giocatrici amateur britanniche con il 16esimo posto al 2007 Women’s British Open. Della sudafricana Anna Rawson vi abbiamo già ampiamente parlato: la giocatrice-modella si è divista finora tra LPGA Tour e Ladies European Tour. Erica Blasberg (LPGA) è il volto – e il corpo – di Puma. Che dire della polacca Dita Vasickova? È una amateur che studia alla Univerzity Karlovy e gioca al Poděbrady Golf Club. Ma una delle più apprezzate golfiste – in tutto il mondo – è la splendida Maria Verchenova, brunetta classe ’86 nata a Mosca in Russia (guardate qui).
Karolina Redlova è nata a Carlsbad nella Repubblica Ceca nel 1991, non è ancora professionista, ma si è fatta notare nei tornei giovanili non solo per i risultati. Nikki Garrett è un’altra giocatrice-modella della scuderia di Play Golf Designs. Sandra Gal è una professionista tedesca che gioca sull’LPGA Tour, classe 1985 è nata a Düsseldorf ed è alta 1.83 metri. Da noi in Italia la scelta non manca tra Sophie Sandolo già in diversi calendari a Diana Luna.