Gomitata Bastoni ma il gol è regolare: gli aiuti all’Inter salgono a 3

Polemiche in Serie A per quello che è accaduto nell’ultima partita Inter Verona con alcuni aiuti che sarebbero stati dati alla società che si ritrova in testa alla classifica.

In questo momento è la squadra di Simone Inzaghi al primo posto di Serie A e si gioca il campionato punto a punto con la Juventus. Grandi critiche nei confronti della sezione degli arbitri per quello che è accaduto in questi ultimi mesi, dove ci sono state delle polemiche riguardo l’arbitraggio nei confronti dell’Inter e degli aiutini degli arbitri che avrebbero condizionato in maniera pesanti i risultati.

Calciomercato Inter Inzaghi addio Soucek firma rinnovo West Ham
Simone Inzaghi e l’Inter (fonte:
© LaPresse) – Tshot.it

Adesso ci sono delle notizie proprio in merito a quello che potrebbe accadere riguardo queste critiche che sono arrivate nei confronti della società nerazzurra e gli arbitri. Ora alzano la voci i tifosi della Juventus che vogliono spiegazioni, perché l’ultimo episodio accaduto con la gomitata di Bastoni in Inter Verona sembra aver superato davvero ogni cosa.

Aiuti arbitrali Inter: grandi polemiche

Sui social scoppia il caso arbitri Inter dopo quanto accaduto in Inter Verona. Perché la società nerazzurra ha voluto spegnere le critiche non parlando degli episodi, ma c’è tutto un contorno di grandi critiche proprio verso la sezione arbitrale e la società capolista in Italia. Sono ora tre i gravi episodi considerati errori che avrebbero condizionati più risultati quest’anno. Gli ultimi sarebbero accaduti proprio in queste ultime partite e possono rivelarsi decisivi per il futuro.

Si fa avanti la big per il difensore azzurro
Alessandro Bastoni, la big fa tremare l’Inter (LaPresse) – Tshot.it

L’atteggiamento degli arbitri nei confronti dell’Inter è stato criticato dal lato Juventus e non solo. Perché sono tante le società che ora iniziano a lamentarsi per quanto sta accadendo in queste settimane. C’è stato il caso Lobotka Lautaro Martinez come primo che ha indirizzato la partita verso la vittoria per i nerazzurri.

Il secondo caso è stato quello recente in Genoa Inter, quando in occasione del gol di Arnautovic, c’è stata una evidente spinta di Bisseck con le mani sulla schiena di Strootman. Grandi polemiche anche per quanto accaduto nell’ultima partita di Inter Verona con un grave errore di arbitro e Var per la gomitata di Bastoni su Duda nel gol vittoria di Frattesi che nn è stata punita dai giudici di gara. Una situazione che ora fa tanto discutere e che potrebbe in vista delle prossime settimane portare ad altre grandi critiche.

Gestione cookie