Ivana Knoll travolge i follower con una serie inaspettata di scatti bollenti: il GP di Las Vegas non è mai stato più emozionante di così.
Non è certo una novità. Dare spettacolo è sempre stata la sua specialità. Lo è sin da quando, ancora acerba e sconosciuta, ha debuttato sui social network nella speranza di diventare una celebrità. E i numeri ci dicono che ha perseguito i suoi obiettivi e inseguito il suo sogno con così tanta determinazione da avercela fatta.
Ivana Knoll può contare, oggi, su una platea composta da 3,2 milioni di fedelissimi follower che pendono dalle sue labbra. Utenti che non si perderebbero i suoi post e le sue Instagram stories per nessuna ragione al mondo e che non le fanno mai mancare il loro supporto. Non lo hanno fatto quando, in occasione dei Mondiali, ha sfidato le leggi del Qatar per sostenere la sua squadra del cuore, ossia la Nazionale croata. E non lo hanno fatto neanche negli ultimi giorni, nel corso dei quali l’abbiamo vista alle prese non con il suo amato calcio ma con la Formula 1.
La reginetta di bellezza dalle curve d’oro è volata a Las Vegas per godersi da vicino il brivido e le emozioni del Gran Premio del Nevada. Ha così regalato ai follower un reportage, in costante aggiornamento, di una delle gare più avvincenti della stagione, ma non solo. La Knoll, in aggiunta, ha consegnato loro decine e decine di scatti infuocati per i quali, manco a dirlo, è tornata al centro dell’attenzione.
Aveva già fatto furore il reel in cui compariva nel box dell’Aston Martin, accanto al bolide di Fernando Alonso, ma Ivana non aveva ancora finito. L’ex Miss Croazia ha voluto fare molto di più e ha quindi messo a dura prova, com’è solita fare spesso e volentieri, i suoi fan.
Nel giorno del Gran Premio, ha condiviso su Instagram una nuova mini collezione di foto che, pur volendo, non avrebbe mai e poi mai potuto passare inosservata. La splendida Ivana ha indossato un outfit che definirlo esplosivo non renderebbe l’idea di quanto fosse stuzzicante.
Ha sfoggiato, per la precisione, una tuta attillatissima a tema GP, con tanto di scritta “Pit crew” sul retro. Nessuno avrà indugiato troppo sull’outfit in sé, in ogni caso, considerando che il suo poderoso lato B era senz’altro il protagonista indiscusso di questo scatto ad altissima temperatura. Il suo perfetto fondoschiena è lì, in bella mostra, strizzato come non mai in una tutina che difficilmente i follower riusciranno a dimenticare. E che neanche, soprattutto, vorranno dimenticare.
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…