La Juventus sta lavorando per migliorare la squadra a disposizione di Thiago Motta e potrebbe esserci un addio inaspettato.
Ci sono ancora molte operazioni da concludere per i bianconeri che non si sentono ancora completi e vogliono portare nuovi colpi proprio per rendere la rosa competitiva al massimo. La prima giornata è stata archiviata con un netto 3-0 al Como che ha fatto felice i tifosi e lo stesso Thiago Motta, che già vede ottimi miglioramenti rispetto alla scorsa stagione.
Ma non è tutto oro ciò che luccica e anche in casa Juventus ci sono dei problemi che vanno risolti nel minor tempo possibile: Thiago Motta ha preso una decisione.
Juventus nei guai: c’è un nuovo caso?
La Juventus ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e vuole continuare a vivere un’annata spettacolare, con la nuova idea di gioco proposta da Thiago Motta che sembra sposarsi alla perfezione con le caratteristiche tecnico-tattiche di tutti i calciatori presenti in rosa.
Il futuro della Juve dipende ancora da qualche mossa di mercato che può fare davvero felice Thiago Motta e può convincere tutta la rosa a lottare per grandi traguardi.
Secondo le ultime notizie, la Juventus vive un momento complesso con uno dei calciatori migliori della rosa: sarà escluso dai convocati.
Infortunio e tegola: Danilo escluso anche da Verona-Juventus
Dopo la prima grande vittoria in campionato, la Juventus si sta preparando per la sfida contro il Verona. Thiago Motta vuole una rosa pronta e preparata per lottare su tutti i fronti e per questo l’allenatore non intende lasciare nulla al caso.
Secondo quanto riferisce Romeo Agresti, Danilo anche oggi non si è allenato con il gruppo. Il difensore e capitano della Juve ha un problema al tallone che non gli permetterà di essere al 100% e quindi non verrà convocato per il match del ‘Bentegodi’.
Ma è polemica intorno al difensore brasiliano: è la seconda partita su due che salta e c’è chi parla di una possibile cessione negli ultimi giorni di mercato.
Danilo lascia la Juventus? Le ultime
Danilo può salutare la Juventus nell’ultima settimana di mercato. Il difensore è stato escluso per due partite consecutive e, al netto dei problemi fisici, sembra che il suo tempo in bianconero sia terminato. Thiago Motta non lo ritiene fondamentale e potrebbe esserci un clamoroso ribaltone.
Se lascia la Juventus, Danilo andrà all’estero, probabilmente può tornare in Brasile. In Serie A non intende più giocare con nessun altro club e per questo il suo entourage è già alla ricerca di una nuova opportunità per il futuro del difensore ex Real Madrid e Manchester City. Sono giorni bollenti per la Juve: i tifosi aspettano una risposta.